Visualizzazione stampabile
-
Nn so dirti perché ho messo la spunta di accetto e è andata via la schermata e basta. Poi ho controllato se effettivamente ci fossero ma mi dice che ho versione più recente.
Cmq ho notato che mi ha rimesso gli aggiornamenti automatici che ho tolto per nn far cercare di continuo sperando che consumi di meno.
Inviato con LG-D855 black 32gbAndroidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
neumann66
sono io che mi suggestiono???
la 6.0 V2 mi sembra piu' scattosa ed incerta rispetto alla 5.0....
aiutatemi a capire... :o
pure a me..
quasi quasi torno alla chupa
-
ragazzi ho la v20a lollipop android now naturalmente, per aggiornare alla v20d per non perdere i dati,come faccio ad aggiornare? posso non fare i wipe data visto che e sempre la stessa rom?
-
Quote:
giorgio704
ragazzi ho la v20a lollipop android now naturalmente, per aggiornare alla v20d per non perdere i dati,come faccio ad aggiornare? posso non fare i wipe data visto che e sempre la stessa rom?
Vai su TWRP..
-Backup --> seleziona data e ELS
-swipa...
Dopodiché fai Full Wipe con data, dalvik, cache e system.
Installa ROM. Infine vai su Restore (sempre su TWRP) e selezione un backup che hai fatto prima. Swipa e riavvia. Et voilà! Avrai le app installate ma con una versione nuova
-
Quoto con un piccolo suggerimento: fate un nandroid backup completo della ROM che potrebbe tornarvi utile in caso di bootloop. Se volete ripristinare solo i vostri files, scegliete da restore il backup e prima di swippare deselezionate boot, system e tutto quello che non vi intetessa lasciando marcato solo "data". Vi ripristinera' la vostra configurazione su qualunque ROM flasherete
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgio704
Non credo possa evitare il wipe data.. semplicemente fai un backup di "data",poi fai tutti i wipe necessari,installi la versione desiderata e poi ripristini il backup "data" appena creato!!
-
Ragazzi sono ancora con la 2.4 (L'ultima basata su KitKat). Ora vorrei installare la 6.0 v2. La posso flashare semplicemente come ho fatto 2.4?(Ovvero facendo il solito full wipe e via?) oppure devo fare qualcos'altro dato che si passa ad un major upgrade?
Grazie
-
grazie a tutti per le dritte, noto già da subito un pizzico di reattività in più, che kernel usate se non e quello stock? oops pardon per i post consecutivi.
-
Quote:
srimlas
Quoto con un piccolo suggerimento: fate un nandroid backup completo della ROM che potrebbe tornarvi utile in caso di bootloop. Se volete ripristinare solo i vostri files, scegliete da restore il backup e prima di swippare deselezionate boot, system e tutto quello che non vi intetessa lasciando marcato solo "data". Vi ripristinera' la vostra configurazione su qualunque ROM flasherete
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ciao
ma veramente il backup nandroid solo data, puoi reistallarlo su qualsiasi rom?
-
ho flashato come da guida in prima pagina la versione :
6.0 V2 base Lollipop 20d
dopo aver flashato la rom in recovery mi ha scritto wipe cache/davilk o reboot io ho atteso un po, poi ho cliccato su reboot e il cel si è avviato facendo l Ottimizzazione delle Applicazioni, il problema è perchè non mi si è avviato l AROMA INSTALLER?? posso accederci in un secondo momento?