Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
ho flashato come da guida in prima pagina la versione :
6.0 V2 base Lollipop 20d
dopo aver flashato la rom in recovery mi ha scritto wipe cache/davilk o reboot io ho atteso un po, poi ho cliccato su reboot e il cel si è avviato facendo l Ottimizzazione delle Applicazioni, il problema è perchè non mi si è avviato l AROMA INSTALLER?? posso accederci in un secondo momento?
AROMA INSTALLER, per il momento, su lollipop non esiste.
-
Quote:
kenshiro986
ho flashato come da guida in prima pagina la versione :
6.0 V2 base Lollipop 20d
dopo aver flashato la rom in recovery mi ha scritto wipe cache/davilk o reboot io ho atteso un po, poi ho cliccato su reboot e il cel si è avviato facendo l Ottimizzazione delle Applicazioni, il problema è perchè non mi si è avviato l AROMA INSTALLER?? posso accederci in un secondo momento?
Non c'è AROMA...
-
Quote:
lollol
Ragazzi sono ancora con la 2.4 (L'ultima basata su KitKat). Ora vorrei installare la 6.0 v2. La posso flashare semplicemente come ho fatto 2.4?(Ovvero facendo il solito full wipe e via?) oppure devo fare qualcos'altro dato che si passa ad un major upgrade?
Grazie
Help!!!!!!
-
Quote:
lollol
Help!!!!!!
Vai con un full wipe e installa tranquillo.
-
Con la rom 6.0 V2 base Lollipop 20d non trovo l opzione nelle impostazione per disinstallare le Applicazioni.. potete dare un occhiata se a voi c è?
-
Quote:
kenshiro986
Con la rom 6.0 V2 base Lollipop 20d non trovo l opzione nelle impostazione per disinstallare le Applicazioni.. potete dare un occhiata se a voi c è?
e un bug... devi passare a visualizzazione elenco.
-
Quote:
kenshiro986
Vai in Impostazioni/Applicazioni e la trovi. Guarda bene, l'icona è quadrata, sfondo nero con tre pallini in verticale sulla sinistra e uno più grande sulla destra.
-
Ragazzi...forse ho trovato un bug...ho cambiato le impostazioni di connessione mettendo solo 4g e 3g è rimasto connesso ma non vedo più sulla status bar ne 4g ne 3g ne niente come se l'avessi disattivato al momento ma non è così infatti sto navigando..fatto sta che non posso fare niente guardate. E non posso nemmeno chiamare. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8fa958994c.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6ebfe95868.jpg
Scusate per le foto non ricordo con tapatalk come fare lo spoiler :rolleyes:
-
Cavolo ho di nuovo lo stesso problema che avevo con la 20a stock , dopo aver installato qualche file apk come facevo su kitkat 10n, se vado ad installarne qualche altro la voce installa è Disabilitata, da cosa può dipendere?
Lollipop rileva le app crakkate o modificate e dopo un po blocca l installazione dei file Apk?
-
Ma non c'è neanche il telecomando?
No dovevo aggiornare le app, scusate