Dovrebbe uscire presto...
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 24-10-14 alle 22:09
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ecco! Ufficiale 1.7 è in uploading! Oggi uscirà la nuova versione di AndroidNow. Attendiamo soltanto che il download sia pronto!
Edit: ho tolto il link perché c'è qualche errore. Lo stanno uploadando il fix!
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App
Ultima modifica di AlessandroStifini; 26-10-14 alle 14:26
[quote name="npl" post=6234684][quote name="AlessandroStifini" post=6234388]Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App[/QUOTE]
Changelog 1.7 ? dalla pagina su xda non riesco a capire cosa e' stato aggiunto nella versione 1.7 ... Grazie[/QUOTE]
1.7 uploading.........(fix)
- Full ODEX
- Added Power menu
- Improve performance with CPU thermal throttling mod
- Added AirCon And Projector to LG Remote
- Fixed MiniView PopUp Guide CheckBox
- Fixed problem in ART - information about Android updates
- Improved speed and stability
Eccola
EDIT:
Tradotto da me:
-ODEX completa
-Aggiunto Menu Accensione
-Migliorata della perfomance con CPU moddata
-Aggiunti AirCon e la protezione di LG Remote
-Risolti MiniView con la guida in PopUp
-Risolti problemi in ART
-Migliorata velocità e stabilità
Che ne dite?![]()
EDIT: è scaricabile --> <a href="https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001602352">DOWNLOAD ANDROIDNOW 1.7<\a>
Two EDIT: Prossimo aggiornamento di AndroidNow sarà basato sulla v10M
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App
Ultima modifica di AlessandroStifini; 26-10-14 alle 16:46
Ragazzi con questa rom che differenza trovate nella gestione della ram e durata della batteria?
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
La gestione della RAM è ottima, da me è sempre libera almeno di 600 MB! La durata della batteria è così così, diciamo che uso tanto questo smartphone quindi dovrebbe scaricarsi dopo 5-6 (anche 7) ore. Dipende dall'utilizzo che fai, ricordati che questo smartphone ha una risoluzione eccessiva (Quad-HD) che "mangia" tantissima batteria. Quindi ti dico che ha una buona durata ma non regge l'intera giornata.
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App
Ciao Dingo, mi stavo leggendo tutta la discussione perchè proprio ieri ho messo la 1.6 e oggi mi esce la 1.7come suggerisci di procedere per aggiornare a 1.7? metto il file nella memoria interna ( che poi non ho capito perchè la storia della memoria interna e non della sd) e poi dalla recovery bumped scelgo install zip? Grazie mille
Ciao, per aggiornare alla versione 1.7
Prima di tutto scarica la 1.7
Poi metti il .zip nella MEMORIA INTERNA perché è più sicura rispetto alla Memoria SD. Vai nella recovery BUMPED e vai su ADVANCE WIPE e seleziona tutte le caselle TRANNE quelle Memory Internal e Memory Esternal altrimenti cancelli tutto! Poi cerca lo .zip della 1.7 e flashala. Se hai qualche dubbio chiedeci pure![]()
PS. Per salvare le app, fai BACKUP LG.
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 26-10-14 alle 19:20