Sisi capisco che vuoi dire ma SECONDO ME, se vedi come funziona il nandroid backup e il suo ripristino, lavorano in modo diverso.... Quando tu ripristini data, non viene sovrascritto nulla.... viene formattato data e rimpiazzato integralmente con il backup, per cui poi tu alla fine hai esattamente quello che avevi prima di fare il wipe.....
Ma se non è così sono felice di essere smentito

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da srimlas
 Originariamente inviato da srimlas

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

come suggerisci di procedere per aggiornare a 1.7? metto il file nella memoria interna ( che poi non ho capito perchè la storia della memoria interna e non della sd) e poi dalla recovery bumped scelgo install zip? Grazie mille
  come suggerisci di procedere per aggiornare a 1.7? metto il file nella memoria interna ( che poi non ho capito perchè la storia della memoria interna e non della sd) e poi dalla recovery bumped scelgo install zip? Grazie mille

mi annoia a morte. Sul fatto che ci sia qualcosa di strano ti dirò che il mio è strano di suo, 16gb, brand H3G con la v10G andava una meraviglia, poi arrivò la v10J e la batteria scendeva solo a guardarlo. Ora ho fatto l'installazione pulita della 1.6 e devo dire che il primo ciclo di carica non mi ha per niente soddisfatto, andava peggio della v10j stock.
 mi annoia a morte. Sul fatto che ci sia qualcosa di strano ti dirò che il mio è strano di suo, 16gb, brand H3G con la v10G andava una meraviglia, poi arrivò la v10J e la batteria scendeva solo a guardarlo. Ora ho fatto l'installazione pulita della 1.6 e devo dire che il primo ciclo di carica non mi ha per niente soddisfatto, andava peggio della v10j stock. 
						 Ultima modifica di DiScatto;  26-10-14 alle

Ultima modifica di DiScatto;  26-10-14 alle