CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 188 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1876
Discussione:

[BUMPED][ROM][D855] AndroidNow 1.xxx Stock modded - Stock Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiScatto Visualizza il messaggio
    Grazie mille. magari provo a fare prima il backup di data, full wipe e poi ripristino come ha detto srimlas.
    così facendo effettivamente si dovrebbe avere un'installazione pulita e poi dopo si ha il ripristino.
    Poi se dovesse dar problemi rifaccio tutto senza il ripristino.
    Mi sapete dire intanto come mai è in upload il link della 1.7 quando poi vedo tipo @AlessandroStifini che la ha già su?
    @AlessandroStifini magari la ha scaricata dal topic originale su XDA...
    Il discorso dell'installazione pulita parlando di una custom rom è piuttosto assurdo a mio avviso.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Grazie mille. magari provo a fare prima il backup di data, full wipe e poi ripristino come ha detto srimlas.
    così facendo effettivamente si dovrebbe avere un'installazione pulita e poi dopo si ha il ripristino.
    Poi se dovesse dar problemi rifaccio tutto senza il ripristino.
    Mi sapete dire intanto come mai è in upload il link della 1.7 quando poi vedo tipo @AlessandroStifini che la ha già su?
    Ecco <a rel="nofollow" href="https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001602352">QUI DOWNLOAD DELLA 1.7<\a>
    @DreamReaper potresti mettere il download al primo post gentilmente?

Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App[/QUOTE]

Grazie. pensavo fosse stata tolta dato che alcuni utenti lamentano il fatto che non è possibile vedere le suonerie dalle impostazioni anche se in realtà nelle cartelle ci sono.
    Tu che la hai su hai lo stesso problema?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

i
    Link di download alla versione 1.7 inserito in prima pagina
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Qual é il procedimento per mantenere le impostazioni precedenti facendo comunque una istallazione pulita?
    Allora vai su TWRP sarebbe Recobery Bumped, vai su Backup e seleziona SOLO "data"... Poi flashi la .zip quando finisce l'installazione di AROMA togli la spunta che dice di riavviare il cellulare. Così rimani su TWRP e poi vai RESTORE e swipa infine riavvia. Ti ritorna tutto con la nuova ROM. Funziona! L'ho appena fatto

Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App[/QUOTE]

E i wipe non li faccio??! Non mi é chiaro...

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

[quote name="DiScatto" post=6235758]
    Grazie. pensavo fosse stata tolta dato che alcuni utenti lamentano il fatto che non è possibile vedere le suonerie dalle impostazioni anche se in realtà nelle cartelle ci sono.
    Tu che la hai su hai lo stesso problema?[/QUOTE]

No, nessuno problema. Ho controllato anche. Ce le ho pure! Tutto ok!

EDIT @as24144

Prima fare backup con data dopo tutto quello che ho detto.
    Dopo hai backuppato puoi fare FULL WIPE con Data, Cache, Dalvik e System. Poi flashi la nuova ROM. E quando finisce l'AROMA togli la spunta dell'opzione che permette di riavviare il cellulare così resti su TWRP e fai RESTORE. Ora ti è chiaro altrimenti chiedimi pure

Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AlessandroStifini; 26-10-14 alle 19:42

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[quote name="DiScatto" post=6235758]
    Tu che la hai su hai lo stesso problema?
    No, nessuno problema. Ho controllato anche. Ce le ho pure! Tutto ok!

EDIT @as24144

Prima fare backup con data dopo tutto quello che ho detto.
    Dopo hai backuppato puoi fare FULL WIPE con Data, Cache, Dalvik e System. Poi flashi la nuova ROM. E quando finisce l'AROMA togli la spunta dell'opzione che permette di riavviare il cellulare così resti su TWRP e fai RESTORE. Ora ti è chiaro altrimenti chiedimi pure

ooook ora se riesco la metto pure allora.
    Ma se tipo faccio un backup completo e poi restoro solo la parte data? senza fare un backup di solo data (il backup completo lo farei perchè metti mi da questo problema torno indietro )

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    @AlessandroStifini magari la ha scaricata dal topic originale su XDA...
    Il discorso dell'installazione pulita parlando di una custom rom è piuttosto assurdo a mio avviso.
    scusa @Dingo non avevo letto il tuo messaggio. come mai è assurdo? non ne capisco tanto
    Ultima modifica di DiScatto; 26-10-14 alle 20:06

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiScatto Visualizza il messaggio
    ooook ora se riesco la metto pure allora.
    Ma se tipo faccio un backup completo e poi restoro solo la parte data? senza fare un backup di solo data (il backup completo lo farei perchè metti mi da questo problema torno indietro )
    Baah... Ho fatto solo data e mi bastava solo per tenere un cellulare com'è lasciato in senso che l'home ha già le app messe da me, le impostazioni già impostate da me.. Etc... Le altre cose non so a che servono. Sinceramente io con "data" mi basta ma pure troppo!

Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di sasadilauro

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

La gestione della RAM è ottima, da me è sempre libera almeno di 600 MB! La durata della batteria è così così, diciamo che uso tanto questo smartphone quindi dovrebbe scaricarsi dopo 5-6 (anche 7) ore. Dipende dall'utilizzo che fai, ricordati che questo smartphone ha una risoluzione eccessiva (Quad-HD) che "mangia" tantissima batteria. Quindi ti dico che ha una buona durata ma non regge l'intera giornata.

Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App
    Ottimo per la ram... Per la batteria io con la rom stock arrivo a tarda sera (mezzanotte) con un uso normale...ma se lo metto sotto stress non ci arrivo proprio..per questo chiedevo se c'erano dei miglioramenti rispetto alla stock... Concordo con te con il fatto della risoluzione eccessiva per uno smartphone
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

No, perché ti ritorna alla v10L.

Come avevo postato. La v10M di AndroidNow verrà rilasciato un altro aggiornamento.

Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App
    Si so che mo ritorna alla v10l ovviamente...volevo sapere se va meglio della v10m...domanda difficile xD

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ma come siete pigri! Non vi va di re-installare un po di programmi?

Poi non vi lamentate se c'è qualcosa di strano....

Beh, non è che ci sia poi tanta differenza fal fare un restore la LGBackup... è solo più completo...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Pagina 37 di 188 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio