CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 188 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1876
Discussione:

[BUMPED][ROM][D855] AndroidNow 1.xxx Stock modded - Stock Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Thecaz88

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Con un utilizzo nn intenso la durata batteria e soddisfacente..certe app e giochi che non andavano con la 3.2 ora mi funzionano.. in generale buona come le precedenti con qualche bug sistemato! Però non riesco a trovare VoiceMate..si dice sia presente..dove sta???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfred92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapete dire perché non ho il meteo nella schermata di blocco e nemmeno gli effetti sblocco schermo descritti nel changelog?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Vedi le gocce d'acqua questo sarebbe meteo nella schermata di blocco.

Per gli effetti sblocco schermo non saprei :/

Androidiano L'avatar di alfred92

Smartphone
    htc sensation-galaxy s4-lg g3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si lo so che sono quelle le animazioni meteo ma il fatto é che se le attivo non funzionano a me e non capisco il perché

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 5 HTC One m7 Lg G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Una domanda. Adesso monto la 3.3,venivo dalla cloudy. Per adesso tutto ok anche se mi mancano le personalizzazioni di xposed.Se volessi tornare alla cloudy,mi basta flashare da recovery con un full wipe (diciamo come ho fatto con la 3.3, Wipe Data/Factory Reset, Wipe data/system/cache/ internal storage/boot/Dalvik-cache) senza installare il modem oppure devo anche installare il modem prima di queste operazioni? Non mi e chiara questa cosa.

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexe2812 Visualizza il messaggio
    Una domanda. Adesso monto la 3.3,venivo dalla cloudy. Per adesso tutto ok anche se mi mancano le personalizzazioni di xposed.Se volessi tornare alla cloudy,mi basta flashare da recovery con un full wipe (diciamo come ho fatto con la 3.3, Wipe Data/Factory Reset, Wipe data/system/cache/ internal storage/boot/Dalvik-cache) senza installare il modem oppure devo anche installare il modem prima di queste operazioni? Non mi e chiara questa cosa.
    Mi sembra che per tornare indietro devi fare anche format data da twrp

7. Il seguente Utente ha ringraziato alfred92 per il post:

alexe2812 (17-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io quando sono tornato alla virus v4 (KK) dalla HD 3.0 ho fatto i soliti wipe , data , system , cashe e dalvik da twrp e riflashato il modem KK.... senza problemi....

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato orlo67 per il post:

alexe2812 (17-11-14)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Mi sembra che per tornare indietro devi fare anche format data da twrp
    Si si,intendevo quello. Ok grazie per adesso. Per quanto riguarda questa rom,non ho trovato bug. Fila liscia senza nessuno errore. Forse mi aspettavo qualcosina di piu dalla batteria. Ho visto che e uscito il kernel basato su lollipop e seven ha chiesto dove stava il download. Magari nel prossimo aggiornamento lo mette visto che ha detto già che mette il TAction nella prossima versione.

EDIT

Quote Originariamente inviato da orlo67 Visualizza il messaggio
    Io quando sono tornato alla virus v4 (KK) dalla HD 3.0 ho fatto i soliti wipe , data , system , cashe e dalvik da twrp e riflashato il modem KK.... senza problemi....

Ok. però cancellando il tutto dalla memoria interna non dovrei flasharlo a regola.
    Ultima modifica di alexe2812; 17-11-14 alle 19:15

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

[quote name="alfred92" post=6314963]Mi sembra che per tornare indietro devi fare anche format data da twrp
    Si si,intendevo quello. Ok grazie per adesso. Per quanto riguarda questa rom,non ho trovato bug. Fila liscia senza nessuno errore. Forse mi aspettavo qualcosina di piu dalla batteria. Ho visto che e uscito il kernel basato su lollipop e seven ha chiesto dove stava il download. Magari nel prossimo aggiornamento lo mette visto che ha detto già che mette il TAction nella prossima versione.[/QUOTE]
    Hai per caso provato busybox?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

[quote name="alfred92" post=6314963]Mi sembra che per tornare indietro devi fare anche format data da twrp
    Si si,intendevo quello. Ok grazie per adesso. Per quanto riguarda questa rom,non ho trovato bug. Fila liscia senza nessuno errore. Forse mi aspettavo qualcosina di piu dalla batteria. Ho visto che e uscito il kernel basato su lollipop e seven ha chiesto dove stava il download. Magari nel prossimo aggiornamento lo mette visto che ha detto già che mette il TAction nella prossima versione.

EDIT

[quote name="orlo67" post=6314990]Io quando sono tornato alla virus v4 (KK) dalla HD 3.0 ho fatto i soliti wipe , data , system , cashe e dalvik da twrp e riflashato il modem KK.... senza problemi....

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ok. però cancellando il tutto dalla memoria interna non dovrei flasharlo a regola.[/QUOTE]
    Io non ho fatto wipe interna storage......solo gli wipe che ti ho descritto sopra... e non ho avuto nessun problema....

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Hai per caso provato busybox?

Si perche?

Quote Originariamente inviato da orlo67 Visualizza il messaggio
    Io non ho fatto wipe interna storage......solo gli wipe che ti ho descritto sopra... e non ho avuto nessun problema....

Si ho capito,ma non volevo saltare la parte del modem. Te dirai e perche? Cosi,era solo una mia curiosità

Pagina 69 di 188 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio