CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 188 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1876
Discussione:

[BUMPED][ROM][D855] AndroidNow 1.xxx Stock modded - Stock Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Grazie mille x lo screenshot. Mi sembra effettivamente che consuma quanto la chupa chups...ma è tipico di tutte le ROM lollipop che consumino di più di quelle KitKat?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    No, non è così. Perché al momento non abbiamo Lollipop "puro". Siamo tra Lollipop e Kitkat (LG). Quindi dobbiamo pazientare per arrivare al vero Lollipop. Però ci siamo quasi! Ogni aggiornamento migliora sempre di più...

  2.  
  3. #842
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ecco i miei
    Spoiler:



    Tutto qui androidnow 4.0 !!! Lollipop
    Ultima modifica di DreamReaper; 29-11-14 alle 16:55
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato flynet77 per il post:

    mike6483 (29-11-14)

  5. #843
    Androidiano L'avatar di alfred92


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76
    Smartphone
    htc sensation-galaxy s4-lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per chi dovesse riscontrare il problema del riconoscimento sul computer dopo il flash di altre rom,l unico metodo con cui sono riuscito a risolverlo é il seguente....wipe system,data,dalvik,cache.....spostare precedentemente la rom sulla ext-sd nandroid backup sulla ex-sd per sicurezza,effettuare un backup solo data se si vuol ripristinare applicazioni ecc e metterlo anch'esso sulla ext-sd....dopodiché effettuare anche il wipe internal sd. Installare la rom e ripristinare il data.spero di essere stato d'aiuto .

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    17
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Per non perdere nulla. Vai nella recovery TWRP. Vai su Backup e seleziona DATA ed EFS --> switta.

    Dopo aver backuppato vai su Wipe Full e seleziona Dalvik, Cache, System e Data.

    Installa la 4.0 tramite Install. Dopodiché vai su Restore e clicca il backup che avevi già fatto. E non perderai nulla e avrai la nuova versione!
    Una domanda,sono abbastanza ignorante in materia: a che serve il Backup di EFS?
    Lo eseguo solo per sicurezza o dopo l'installazione mi conviene effettuare il Restore dello stesso?
    In effetti le domande sono due ma le altre volte avevo fatto solo il Restore di DATA...
    Grazie

  7. #845
    Androidiano L'avatar di alfred92


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76
    Smartphone
    htc sensation-galaxy s4-lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lizenri Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "AlessandroStifini" post=6355120
    Per non perdere nulla. Vai nella recovery TWRP. Vai su Backup e seleziona DATA ed EFS --> switta.

    Dopo aver backuppato vai su Wipe Full e seleziona Dalvik, Cache, System e Data.

    Installa la 4.0 tramite Install. Dopodiché vai su Restore e clicca il backup che avevi già fatto. E non perderai nulla e avrai la nuova versione!
    Una domanda,sono abbastanza ignorante in materia: a che serve il Backup di EFS?
    Lo eseguo solo per sicurezza o dopo l'installazione mi conviene effettuare il Restore dello stesso?
    In effetti le domande sono due ma le altre volte avevo fatto solo il Restore di DATA...
    Grazie
    In quella cartella sono contenuto informazioni sui singoli device es..address del WiFi il mac address del bluetooth il produce code imei ecc...però non ti so dire se serva ripristinare anche quello ma penso che fare un backup per sicurezza non guasta mai:-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 29-11-14 alle 16:55

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alfred92 per il post:

    Lizenri (29-11-14)

  9. #846
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Cartella e files EFS

    Si tratta di un'area di sistema molto importante per tutti i dispositivi Android
    Solitamente la cartella EFS si trova su una partizione dedicata che viene montata sotto la root directory del dispositivo (/, la cartella principale).
    I file principali all'interno di questa cartella sono in forma criptata.

    In questa cartella vengono conservate tutte quelle informazioni univoche per ogni telefono.
    Un esempio sono il numero IMEI, il MAC Address del WIFI, il MAC Address del Bluetooth, il Product Code ed eventuale protezione per i dispositivi Sim-Lock.

    All'interno ci sono diversi tipi di file e una struttura di directory (anche vuote) che possono variare da modello a modello.
    Il file più importante (e sempre presente) è il nv_data.bin, usato per conservare in forma criptata la maggior parte delle informazioni univoche.
    Di pari importanza sono da considerarsi anche tutti i file estensione .bak e .md5, tra tutti nv_data.bin.md5, .nv_data.bak.md5 e .nv_data.bak).
    I primi non sono altro che dei file di backup creati in automatico dal sistema, i secondi invece servono per assicurare l'integrità dei file principali.

    La cartella EFS non è recuperabile on line. Il contenuto è unico per ogni telefono. Se danneggiata o cancellata il telefono diventerà inutilizzabile permanentemente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Lizenri (01-12-14)

  11. #847
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Confermo che il pc mi vede il G3 senza problemi. Prima di mettere la rom ho fatto wipe completo, anche internal, forse dipende da quello? Comunque anche con altre rom in precedenza non ho mai avuto problemi col pc e non wipavo internal, l'ho fatto solo stavolta...

  12. #848
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quoto e aggiungo che il protocollo mtp dovrebbe comunque questo funzionare anche senza drivers

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #849
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto, ho fatto backup con data su TWRP. E l'ho messo nell'USB OTG perché la memoria esterna è piena purtroppo. Poi ho fatto format data e poi Wipe Full anche Memoria Interna. Ho flashato la 4.0 e poi ripristinato. Non va. Il mio computer non riconosce nemmeno esce le opzioni sulla tendina delle notifiche....

  14. #850
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts

  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Pisolo911 per il post:

    DreamReaper (30-11-14),ECLAIR (30-11-14),Larenz (30-11-14),mike6483 (30-11-14)

Pagina 85 di 188 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy