Ci siamo, questione di poco. v6 su base 20d: [ROM][Lollipop]AndroidNow HD 6.0[D855][New L… | LG G3 | XDA Forums
Ci siamo, questione di poco. v6 su base 20d: [ROM][Lollipop]AndroidNow HD 6.0[D855][New L… | LG G3 | XDA Forums
DreamReaper (04-12-14)
Hanno chiuso il thread.. E la rom non è stata caricata![]()
Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie
Htc Tattoo
Htc Desire HD
Htc Sensation
Htc One S
LG G3 <--
Non stavano caricando, stanno risolvendo il problema. L'hanno chiuso solo perché lo sviluppatore è stato dato fastidio dagli utenti per le troppe domande.
Matty (04-12-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
...si sta consumando il tasto f5: cambiero' la tastiera stasera???
![]()
S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1
Tra un po' mi passano tutte le voglie e metterò una stock![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
nell'attesa intanto ho provato chupa, virus, e aospa ahaha, però forse la ANHD è la piu performante(aospa troppo scarna ..)
comunque, parlando del thread della rom di seven, in effetti la gente sembra non abbia un cervello, su xda è un martirio di domande trite e ritrite, e bbbbasta!
e questo non va, o mio ddio quello si riavvia...
ero infastidito io pensate lui ahaha
speriamo poi pubblichi la nuova versione!
Ultima modifica di bonusax; 05-12-14 alle 08:26
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ultima modifica di AlessandroStifini; 05-12-14 alle 08:43