Dream intendi, flash dell'ultimo supersu da recovery, disinstallazione app, reinstallazione da recovery?
Si, intendevo quello, ma credo che ci siano ulteriori problemi.
Nel frattempo mi sono dedicato ad altro con la versione precedente della Androidnow montando il Rin Kernel Lollipop.
https://www.androidiani.com/forum/mo...scheduler.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gatsuu (02-12-14)
Ieri mi sono deciso a flashare la V5 su base 20C.
Il salto è stato davvero "significativo" dato che provenivo da una vecchia Cloudy G3 v1.2 su base 10L, Android HD v5 e in generale LOLLIPOP si sente eccome, pare di avere un altro telefono e il bello è che già prima andava più che bene, una scheggia!
La tastiera ha tanti miglioramenti, è diventata molto più fluida e le dita non si stancano quando si scrive, invece prima con KK si stancavano eccome.
Il root mi funziona tranquillamente con il kernel stock, l'unico bug che ho riscontrato è la vibrazione dei tasti sulla tastiera, a volte in situazioni random sparisce seppur la funzione rimane abilitata e per ripristinarla bisogna effettuare un wipe cache & dalvik e tutto ritorna come prima, per il resto perfetta! Anche la ricezione è migliorata, in linea teorica ho guadagnato -2 dbm e un +5+6 di asu (minore dbm è meglio è, maggiore è l'asu, meglio è).
Ora rimane solo un unico VERO problema, le APP. Molte non mi funzionano proprio con LOLLIPOP, altre invece, tipo Tapatalk hanno dei bug grafici.
zichichi (03-12-14)
@zichichi (oggi ci incontriamo spesso) il root su Lollipop non si può fare con i metodi tradizionali. La Rom in oggetto è pre-rooted.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
zichichi (03-12-14)
ho uno stranissimo problema, appena installata la versione 5.0 non ho nessuno sfondo, la barra di notifiche non c'è, non posso uscire da nessuna app perche manca anche la barra in basso con le tre icone, che succede?
Perché hai fatto solo i wipe in advanced wipe, ti ricordo che lì non c'è il format data che è un discorso apparte.
Praticamente devi fare tutti gli advanced wipe (tranne external sd) e poi nel primo menù anche il format che sta a destra di advanced, poi installa la rom.