Flasha QUESTO
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
blackeagle (04-02-15),DreamReaper (04-02-15)
Ragazzi, crasha anche a voi Crossy road con questa rom?? https://play.google.com/store/apps/d...ossyroad&hl=it
Io la trovo veramente un'ottima rom la status bar non da fastidio....per chi aveva problemi con la statusbar nera il problema ai risolve andando in AN HD Custom settimg e poi gradient statusbar impostando la trasparenza ad entrambi o colori
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
C'é un modo per aumentare l'altezza dei tasti a sfioramento come nella stock? Perché così compressi da vedere son bruttissimi, e qualche launcher tipo themer o buzz non vanno.. Oppure almeno rimpicciolirli, ho provato a mettere i 560 dpi ma dopo il reboot é tutto uguale e nelle impostazioni c'é sempre 640 dpi
Ragazzi, qualcuno ha il test.zip per quanto riguarda l'app Messaggi che mancava nel drawer?
Adesso il link non è più disponibile per il download e io l'ho rimosso dal pc, nessuno potrebbe upparlo?
Zippyshare.com -
appena flashata , mi dice google play service si è arrestata. Soluzioni?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
saw23 (05-02-15)
È bastato aggiornare dallo store
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)