In download. Speriamo che la batteria duri tanto 😀o
In download. Speriamo che la batteria duri tanto 😀o
iPer chi lo avesse dimenticato. --> Siamo in un Forum <-- la cui funzione è condividere le informazioni.
Tutti pronti a dare notizie , ma nessuno mette il link di download..... (ne la fonte).
Ovviamente ho provveduto.
Ultima modifica di DreamReaper; 11-02-15 alle 15:00
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non riesco a disinstallare voice mate con titaniun backup mi dice imposzibile trovare il file apk pero l'applicazione c'è e ora mentre scrivo mi fa vedere cosa scrivo a scatti e molto lento anche a voi lo fa ?
Ultima modifica di adonis; 11-02-15 alle 17:17
A me invece la tastiera fa questo giochino qui quando apro le emoticon me le mette sopra la tastiera normale.
Io xo voice mate ce l'ho, prova magari a vedere se su centro aggiornamenti lg te lo fa scaricare
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve ragazzi....non modo per ripristinare la status bar per come dovrebbe essere? Cioè orologio e icone dati\Wi-Fi a destra?
HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166
Tablet Tab.7 Wifi P3110Firmware Stok 4.1.2 rooted
piombastick (11-02-15)
raga novità rispetto alla 9.2? ci sono reali miglioramenti?qualcuno l'ha già provata?
Io mi trovo bene devo dire, fluida e ancora non ho notato bug, non ti so dire i consumi ancora xo. Non ho orovato le versioni precedenti 9.x
Ps ho il kernel chupa chupa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App