Buonasera. Aggiungo semplicemente che si fa una volta sola e che è necessario farlo. Una volta fatto si salva in un posto sicuro (fuori dal telefono) e non ci pensi più.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buonasera. Aggiungo semplicemente che si fa una volta sola e che è necessario farlo. Una volta fatto si salva in un posto sicuro (fuori dal telefono) e non ci pensi più.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
...finchè (Dio non voglia!) ne avrai bisogno, allora sarai ben lieto di averlo salvato!![]()
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ok grazie delle vostre risposte al prossimo backup lo seleziono
Ciao, provengo dalla stock 20h, volevo sapere com'è la durata della batteria in quanto prima con la 4.4 andava da dio, facevo anche 46-50h totali, ora arrivo a sera al minimo.
Grazie![]()
LG G3 32GB
Firmware: V10L
Kernel: Stock
Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P
A parere personale non è una cattiva ROM.... però personalmente non apprezzo le ultime mod grafiche inserite, infatti dalla vecchia versione 8.4 son passato alla ChupaChups che trovo più snella, metto però le mani avanti dicendoti subito che è da un pò che non la installo l'AN HD.
Per la durata invece nulla di incrdibile...se si utilizza un kernel stock, la durata è pari o leggermente migliore...infatti, personalmente, ti consiglio di utilizzare un Kernel modificato così da poter gestire al 100% i consumi del tuo terminale impostando governor, scheduler, frequenze e voltaggi in base all'utilizzo che ne fai del tuo G3
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Il prima utilizzavo la an ma con la 9.3 hanno aggiunto mod estetiche che veramente non sopporto, però provala. Comunque in linea generale sui consumi io non hi visto differenze enormi tra le rom
Ragazzi... posso ripristinare un backup data TWRP di AN 7.x su AN 9.3?
djmarkb (26-02-15)