Comunque il GPS di questo telefono funziona davvero da cani. Mai visto uno schifo simile
Comunque il GPS di questo telefono funziona davvero da cani. Mai visto uno schifo simile
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Buongiorno. Sono curioso, potresti argomentare la tua affermazione? E' relativa alla Rom in questione oppure in generale? Per motivi di svago uso l'applicazione Maps tutti i giorni (ovviamente con questa Rom, altrimenti non scriverei qui) e funziona perfettamente (precisione variabile da 10 a 20 metri).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In generale. Sia con jb, che lollipop che android now dalla 8.3 alla 9.4 ho sempre avuto problemi con il gps. Ieri sera ad esempio ci ho rinunciato, ho aperto maps e il puntatore rimaneva fermo non si allineava... a volte funziona ma vedi il puntatore che passa dentro le case. Oppure funziona a scatti.. rimane fermo poi scatta all'improvviso nella posizione..
Il problema me lo da non solo con maps ma anche con altri programmi che usano il gps tipo Ingress e altri navigatori. La posizione la becca abbastanza velocemente, se rimango fermo funziona mi localizza abbastanza precisamente ma se sono in movimento funziona malissimo.
Lo stesso problema lo ha un mio amico con lo stesso terminale.
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusa prima di lolli cosa c'era? magari confondo ma non credo. Magari era kit kat
Mai riscontrati problemi e spesso lo uso su app come racechrono, dove è richiesto parecchio sforzo sul gps
Nuova AndroidNow 10.0 SE basata sulla 20i
Download: QUI
Changelog:
Aggiunta AROMA*
Kernel V20i suport root & init.d
SElinux set to permissive*in*kernel
Aggiunto Transparency to Smart Notice
Aggiunto*Real icon weather SmartNotice
Aggiunto Plex icon weather SmartNotice
Aggiunto Stock*recolored*icon weather SmartNotice
Aggiunto Flashlight in QS
Aggiunto*Network mode in the QS
Aggiunto*SpeedMeter Up/Dow in the QS
Aggiunto Clock Center SystemUI
Aggiunti*G3 e G Flex 2 wallpapers
Aggiunto*LGHealth proveniente da G Flex 2
Aggiunto LG Taskmanager*- material design
risolti piccoli problemi per incrementare la velocità del vostro smartphone
e molto altro
Ultima modifica di AlessandroStifini; 22-03-15 alle 20:43
centerba (22-03-15),DreamReaper (22-03-15),kenshiro986 (22-03-15)
Per chi la prova,puo dire se c è implementata la 3minitbattery e che tema ha la rom.. grazie
kenshiro986 (22-03-15)
Ma la 20i non è vecchia?