Ecco per quelli che vogliono sapere da dove ho preso il link di AndroidNow 10.
Fonte: QUI
@DreamReaper ti basta così?![]()
Ecco per quelli che vogliono sapere da dove ho preso il link di AndroidNow 10.
Fonte: QUI
@DreamReaper ti basta così?![]()
DreamReaper (23-03-15)
Mi chiedo sei sia realmente necessario fare una versione ogni due giorni
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Quoto. E' sempre stato molto prolifico. Se lo seguivi dagli inizi avresti notato una Rom ogni 2 giorni. Ora si è molto "calmato"
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lollol (24-03-15)
Sto provando questa ro.m da ieri con mia grande soddisfazione. Continua ad essere sicuramente una delle migliori... Unico neo ho avuto un paio di riavvii spontanei avendo inpostato il goveenor su ondemand, cambiandolo in conservative non ho avuto più questo problema... Monitoro per un po....
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Ciao a tutti, sono tornato anche io su questa rom dopo mesi, tutto bene a parte che non riesco a scrivere sulla sd con xcam e quindi credo con tutte le app...qualcuno sa come risolvere?
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Già fatto ma non risolve..
[quote name="teoadda" post=6712340]Ciao a tutti, sono tornato anche io su questa rom dopo mesi, tutto bene a parte che non riesco a scrivere sulla sd con xcam e quindi credo con tutte le app...qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da Emulatore Terminale:
#su
#restorecon -v -R /data/media
#restorecon -FR /data/media
Ultima modifica di srimlas; 24-03-15 alle 12:27
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
teoadda (24-03-15)