CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[RECOVERY][ROOT][OTA] Avviso ai modder

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luygy90 Visualizza il messaggio
    Ciao Dream scusa una cosa se io installo la 10L tramite file OTA con il metodo di wolfgart non posso effettuare il ROOT? e non posso neanche ritornare indietro alla 10A per dire?
    Onde non creare allarmismi inutili... Lg permette (ancora) il downgrade, quindi puoi tornare indietro a tutte le versioni che vuoi. Inoltre ha bloccato due metodi ma Purpledrake funziona ancora. Quindi puoi aggiornare tranquillamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao Dream stavo facendo degli esperimenti per vedere come fare ad estrarre le partizioni che ci interessano da un futuro update ma dopo svariati tentativi mi sono fermato perchè non sono riuscito a fare proprio nulla.... esiste una guida a prova di imbranato che vuole imparare però ?

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caspita Visualizza il messaggio
    Ciao Dream stavo facendo degli esperimenti per vedere come fare ad estrarre le partizioni che ci interessano da un futuro update ma dopo svariati tentativi mi sono fermato perchè non sono riuscito a fare proprio nulla.... esiste una guida a prova di imbranato che vuole imparare però ?
    No, il procedimento è un pochino complesso. A breve dovrebbero essere disponibili (nel thread origine) i files già pronti. Se vuoi provare ti consiglio in ogni caso il tools per windows, gli altri sono un tantino complessi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No, il procedimento è un pochino complesso. A breve dovrebbero essere disponibili (nel thread origine) i files già pronti. Se vuoi provare ti consiglio in ogni caso il tools per windows, gli altri sono un tantino complessi.
    Si si ... proprio con quello ho provato e non sono riuscito a fare nulla...

  6. #15
    max109
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Volevo chiedere aiuto per il procedimento di estrazione, utilizzando Windows Tool; la guida l'ho capita perfettamente ma ho riscontrato problemi quando viene detto di estrarre il file SYSTEM, dato che di file system ne sono presenti una ventina (ad occhio) numerati in modi diversi (es. system 3456.bin, ecc).

  7. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max109 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Volevo chiedere aiuto per il procedimento di estrazione, utilizzando Windows Tool; la guida l'ho capita perfettamente ma ho riscontrato problemi quando viene detto di estrarre il file SYSTEM, dato che di file system ne sono presenti una ventina (ad occhio) numerati in modi diversi (es. system 3456.bin, ecc).
    Ciao max109 e buongiorno. Nella discussione origine ci sono diversi metodi (non eccessivamente semplici) per mettere insieme i files. Ps Hai selezionato "merge system.bin?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #17
    max109
    Guest
    Predefinito

    Avevo notato la presenza di quel pulsante, solo ora ho capito che serve a unire certe partizioni. Ho risolto il problema dell'unione delle partizioni system: ora ho un file system.img posizionato sul desktop. Mi sorgono altri dubbi: avendo estratto tutti quei file.bin dal firmware (nel mio caso V10L stock) cosa me ne faccio? mi spiego meglio; devo trasformali in file.img (come ho fatto col file system?)? se sì come faccio? Scusa la mia ignoranza, ho provato a dare un'occhiata nella discussione origine... ma ci capisco poco e nulla. Grazie in anticipo!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e buona domenica a tutti
    Questa procedura sarà valida anche con gli imminenti kdz di Lollipop?
    Cioè si potrà aggiornare senza perdere la possibilità di fare un downgrade (qualora LG abbia bloccato questa possibilità con Android 5)?
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  10. #19
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erpi Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buona domenica a tutti
    Questa procedura sarà valida anche con gli imminenti kdz di Lollipop?
    Cioè si potrà aggiornare senza perdere la possibilità di fare un downgrade (qualora LG abbia bloccato questa possibilità con Android 5)?
    Anch'io sono interessato a ciò,non vorrei dover aspettare una custom rom lollipop-based...se invece lg non blocca il downgrade penso che si possa tranquillamente aggiornare a lollipop,tanto poi si flasherebbe un kdz kitkat con cui funzionerebbe bump!,o mi sbaglio?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy