Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, io la ho installata solo oggi, dopo aver provato la cyanogen mod 12, ho levato la cyanogen perchè dava problemi sulla fotocamera, mentre con questa rom la fotocamera è ok però mi succede una cosa strana, ho tutte le notifiche tranne quelle di " WhatsApp ", anzi addirittura sembra che sia fuori rete quando poi entro nel programma arrivano tutte assieme.... cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazy
ciao a tutti, io la ho installata solo oggi, dopo aver provato la cyanogen mod 12, ho levato la cyanogen perchè dava problemi sulla fotocamera, mentre con questa rom la fotocamera è ok però mi succede una cosa strana, ho tutte le notifiche tranne quelle di " WhatsApp ", anzi addirittura sembra che sia fuori rete quando poi entro nel programma arrivano tutte assieme.... cosa può essere?
Non serviva che riscrivevi il mex.. rotfl Dream riprende tutti più o meno XD XD
Cmq riguardo al tuo problema,può succedere che non arrivino le notifiche di whatsapp, succedeva pure a me ma poi il problema e scomparso..prova a fare un riavvio del terminale oppure reistalla la ROM facendo tutti i wipe e vedi se risolvi!!
-
Un Up dopo quasi 24 ore va bene... non siamo troppo fiscali. Mio malgrado, quando avevo la virus installata, whatsApp funzionava bene.
-
ciao a tutti
@DreamReaper
aspettando l'uscita della v11 volevo chiedere se fosse possibile installare il tema della v8 v9 (per capirsi nella pagina su xda è quello con le icone giocattolose batteria multi colore)
cioè il tema suddetto è specifico per la v8 o v9 KN Virus Acura ROM
o posso flasharlo da recovery anche sulla v10????o per assurdo anche su di un'altra custom rom
grazie a presto:)
-
Quote:
superfranco73
ciao a tutti
@
DreamReaper
aspettando l'uscita della v11 volevo chiedere se fosse possibile installare il tema della v8 v9 (per capirsi nella pagina su xda è quello con le icone giocattolose batteria multi colore)
cioè il tema suddetto è specifico per la v8 o v9 KN Virus Acura ROM
o posso flasharlo da recovery anche sulla v10????o per assurdo anche su di un'altra custom rom
grazie a presto:)
I temi non li ho provati, ma le altre piccole mod dei nostri amici spagnoli vanno bene su qualsiasi rom.
Di conseguenza mi azzardo a pensare che anche per i temi sia la stessa cosa.
-
-
i
| Aggiunta la V11 al primo post |
-
Quote:
DreamReaper
i
| Aggiunta la V11 al primo post |
ciao a tutti:D
installata e in fase di test :
1° settando tema blu ..uscendo dal sotto menu si impalla lo schermo(niente di che basta tornare indietro e tutto ritorna a posto)
2° nella cucina se si prova a fare il download (freccia in basso) crasha (bisogna premere la freccia verso destra e tutto va ok)
per il resto direi fluida
a me personalmente manca un app per il controllo del kernel/ governor /scheduler
@DreamReaper
ho scaricato il tema 1 lo installo da recovery con wipe o senza
ciao:)
-
Quote:
superfranco73
ciao a tutti:D
installata e in fase di test :
1° settando tema blu ..uscendo dal sotto menu si impalla lo schermo(niente di che basta tornare indietro e tutto ritorna a posto)
2° nella cucina se si prova a fare il download (freccia in basso) crasha (bisogna premere la freccia verso destra e tutto va ok)
per il resto direi fluida
a me personalmente manca un app per il controllo del kernel/ governor /scheduler
@
DreamReaper
ho scaricato il tema 1 lo installo da recovery con wipe o senza
ciao:)
Se parliamo del system UI_L si, fai solo il wipe della cache.
-
Quote:
DreamReaper
Se parliamo del system UI_L si, fai solo il wipe della cache.
cache o devilk cache???
ok ci provo e poi continuo il test
col kernel acura 4 che app posso usare per risparmiare batteria o renderlo più performante?
a dopo grazie