Dream Ho letto di un tuo post riguardante l'ottima durata di batteria della Virus Acura V2 rispetto alle altre ROM provate...mi confermi?rotfl
Sarei interessato a montarla nel caso!
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Dream Ho letto di un tuo post riguardante l'ottima durata di batteria della Virus Acura V2 rispetto alle altre ROM provate...mi confermi?rotfl
Sarei interessato a montarla nel caso!
Grazie.
Vero. Ma ultimamente anche Newrom, Vikingway e Novastock hanno raggiunto gli stessi livelli con meno applicazioni (rom più leggere).
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie per la riposta sempre molto veloce :) Io monto attualmente la vikingway 1.2 ma non arrivo a più di 4 ore di schermo...con kitkat stock arrivavo anche a 5, volevo quindi provare una ROM con base kitkat e vedere se riuscivo ad ottenere risultati migliori...
Cominciamo ad andare in pochino fuori tema (ot). Prova la xerkan base kitkat. Ultima arrivata (al tempo)
Buongiorno, attualmente ho kK rooted. Volevo passare a lollipop.. Mi consigliate questa rom? Se si, quale versione? La rom ha il root o devo flashare lo zip di supersu? Se devo flashare il supersu lo posso fare subito dopo aver flashato la rom o devo prima fare reboot, installazione rom e poi supersu? Lo so, sono tante domande, ma è la prima volta che tento di installare una rom.... Ciao e grazie! :)
Molte grazie!! :) come tempo di schermo acceso quanto si riesce ad arrivare? Il kernel stock funziona bene o ne consigliate un altro?
Per schermo acceso siamo sempre sulle 4 h...un pò come tutte le Stock praticamente (in ogni caso dipende ovviamente cosa ci fai)...
Mentre per il Kernel, quello stock va bene.. ovviamente se vuoi però customizzare la resa del telefono in base al tuo utilizzo devi per forza montare un Custom Kenrel (per RomStock ne abbiamo 2: ChupaChups Kernel e RIN kernel) così da poter variare i valori come governor, scheduler, undervolt o overclocking.
Personalmente ti consiglio di provare per un pò la ROM pulita con il kernel stock, così vedi come ti trovi ed eventualmente montare successivamente il Custom Kernel.
Grazie mille.. Mi consigli questa o la newrom come stock da provare?