Con la v13 in conn 4g ho fatto solo 2 ore di disolay acceso utilizzando whatapp e fb...in wifi ho fatto 4ore e 30 sempre luminosità Auto 100%...in conn dati un po ooco :(...sbaglio??
Visualizzazione stampabile
Con la v13 in conn 4g ho fatto solo 2 ore di disolay acceso utilizzando whatapp e fb...in wifi ho fatto 4ore e 30 sempre luminosità Auto 100%...in conn dati un po ooco :(...sbaglio??
Non sono andato a guardare ieri i consumi 😢...in giornata rimetto l ultima androidNow rom che mi consumava poco ma avevo dei blocchi del cel e ti aggiorno...
raga io con la v13 ho continui blocchi del telefono a volte devo staccare la batteria ma come consumi consuma molto poco (senza 4g) capita anche a voi?
Appena flashata (provengo da androidnow 7.5) per ora tutto bene, vorrei solo capire cosa installare dalla repo. Voi che consigliate?
dj
Io avevo questa rom prima do passare all androidNow x vedere se miglioravano i consumi e non avevo nessun blocco...i blocchi li ho ho avuti con l androidNow 7.6.. Prova a fare full wipe e riflashare
Fra qualche giorno uscirà la v14 con 20H
iAggiunta la versione V14 20h Based al primo post
Dopo la prima ricarica sono al 50% con 2 ore di display acceso in connessione dati, con l AndroidNow dopo 2 ore la batt era a 0
Come prestazioni come va rispetto alla v.13? Il nuovo aggiornamento al firmware 20h porta davvero miglioramenti in questi termini come scrivono negli articoli? Grazie :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App