Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a me non parte il downoad su megaupload a voi e successo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico87
ragazzi a me non parte il downoad su megaupload a voi e successo??
A me sì. Ho appena provato. Devi scaricare Mega da PlayStore. Dopodiché vai a quel sito aspetta che ti chiede se vuoi scaricare tramite l'app
-
Io di solito scarico dal pc e non dallo smartphone ma tu hai fatto l'accesso?? perche io non sono registrato su mega .
-
Quote:
Federico87
Io di solito scarico dal pc e non dallo smartphone ma tu hai fatto l'accesso?? perche io non sono registrato su mega .
È necessario la registrazione. Per accedere a quel file tramite smartphone. Si, ho registrato.
-
Sto provando con quest'app e pare che stia scaricando anche senza registrazione speriamo bene
-
Qualcuno ha trovato come modificare il suono du notifica di arrivo di Gmail...?????
Anche questa ROM, come altre, ha il suono di notifica che continua a ripetizione fintantochè non si apre Gmail. Bella rottura.
Se non trovo una soluzione l'abbandono.
-
Quote:
Pisolo911
Qualcuno ha trovato come modificare il suono du notifica di arrivo di Gmail...?????
Anche questa ROM, come altre, ha il suono di notifica che continua a ripetizione fintantochè non si apre Gmail. Bella rottura.
Se non trovo una soluzione l'abbandono.
La AN 9.1 non presenta questo problema :)
-
Quote:
lollol
La AN 9.1 non presenta questo problema :)
Buongiorno, grazie della segnalazione. Cerchiamo però di rimanere in tema e trovare/cercare soluzioni per la Virus Akura , visto che questo è il thread dedicato.
-
salve gente provengo dalla an rom e devo dire che questa mi piace perche la status bar e piu sobria e la batteria dura ...cmq un consiglio per il prossimo aggiornamento della rom se e possibile fare un installer aroma dove si puo scegliere determinate personalizzazioni che si possono attivare ed in fine vorrei attivare i circle app senza la cover .. come si puo fare o cmq se e possibile modificare l'orologgio stock della schermata di blocco con uno personalizato , sarebbe una marcia in piu per questa rom
-
Quote:
futuromisto
salve gente provengo dalla an rom e devo dire che questa mi piace perche la status bar e piu sobria e la batteria dura ...cmq un consiglio per il prossimo aggiornamento della rom se e possibile fare un installer aroma dove si puo scegliere determinate personalizzazioni che si possono attivare ed in fine vorrei attivare i circle app senza la cover .. come si puo fare o cmq se e possibile modificare l'orologgio stock della schermata di blocco con uno personalizato , sarebbe una marcia in piu per questa rom
Grazie per i consigli, lo sviluppatore è spagnolo, puoi inoltrare le tue richieste visitando il suo forum nel link origine --->ROM ◥█*New_Hilo5*//D855 Int\\ONLINE v14\\*KN_VIRUS_ACURA_ROM_v14_20H_FO R MATO_IM G_ "Seguimos un tiempecillo mas" *Que decir q no se sepa*█◣