Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda un po banale, ma per installare la v14 con base v13 basta fare wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiulei
Scusate la domanda un po banale, ma per installare la v14 con base v13 basta fare wipe cache e dalvik?
Č sempre raccomandato il Full Wipe... Se fai cosė forse riscontrerai i problemi...
-
Quote:
AlessandroStifini
Č sempre raccomandato il Full Wipe... Se fai cosė forse riscontrerai i problemi...
grazie, ma se faccio un full wipe provo altre rom :p
intanto lascio per un po questa dopo valuto un'altra (5 o 6 rotfl) e decido...
-
Ho installato la 6.1 da qualche ora, la sto usando ma non mi sembra molto diversa dalla chupa e Android now
-
Quote:
maoix
Ho installato la 6.1 da qualche ora, la sto usando ma non mi sembra molto diversa dalla chupa e Android now
Buonsera. La base č uguale per tutte le rom. Sono stock modded. Variano le personalizzazioni e alcune applicazioni installate.
-
i
| Aggiunta la V15 al primo post |
-
Io la sto provando oggi mi sembra buona, aspetto qualche giorno per dare un giudizio, ho abuto piccoli lag ma forse dipende anche dalle app aperte, sta sera do un'occhiata alle personalizzazioni, qualcuno ha provato la nuova versione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
piombastick
Io la sto provando oggi mi sembra buona, aspetto qualche giorno per dare un giudizio, ho abuto piccoli lag ma forse dipende anche dalle app aperte, sta sera do un'occhiata alle personalizzazioni, qualcuno ha provato la nuova versione?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera, installata da un paio di giorni. Nessun problema rilevante, noto solo una certa "esitazione" nell'apertura delle applicazioni.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="piombastick" post=6650296]Io la sto provando oggi mi sembra buona, aspetto qualche giorno per dare un giudizio, ho abuto piccoli lag ma forse dipende anche dalle app aperte, sta sera do un'occhiata alle personalizzazioni, qualcuno ha provato la nuova versione?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera, installata da un paio di giorni. Nessun problema rilevante, noto solo una certa "esitazione" nell'apertura delle applicazioni.[/QUOTE]
Si esatto, inoltre quando provo a scaricare i file dalla kn virus kitchen alcune volte si blocca, per esempio provando a scaricare le navbar colorate
-
Salve a tutti.. Installata la 15 tutto ok... Solo che lg mi segnala un aggiornamento software che si fa?