Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexndroid
Salve a tutti.. Installata la 15 tutto ok... Solo che lg mi segnala un aggiornamento software che si fa?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buongiorno, non devi assolutamente aggiornare. La V15 è su base 20h quindi è già "aggiornata". Aggiungo che fare una aggiornamento OTA con Recovery e Root porterebbe sicuramente ad un brick del terminale.
-
ok ...perfetto !! ....grazie ....sembra buona questa rom abbastanza equilibrata ....saluti a tutti
-
Ragazzi in prima pagina nel changelog cè scritto xposed...quindi alcubi moduli sono compatibili con questa rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
alfred92
Ragazzi in prima pagina nel changelog cè scritto xposed...quindi alcubi moduli sono compatibili con questa rom?
Androidiani App
Xposed è compatibile solo con dalvik, quindi non funziona assolutamente su Android Lollipop (5.x)
-
Quote:
gatsuu
Quote:
Originariamente inviato da "alfred92" post=6661397
Androidiani App
Xposed è compatibile solo con dalvik, quindi non funziona assolutamente su Android Lollipop (5.x)
Quello è vero ma siccome è uscita una alpha che funziona su lollipop mi domandavo se fosse gia implementato qui
-
Quote:
alfred92
Quote:
Originariamente inviato da "gatsuu" post=6661568
Quote:
Originariamente inviato da "alfred92" post=6661397
Androidiani App
Quello è vero ma siccome è uscita una alpha che funziona su lollipop mi domandavo se fosse gia implementato qui
Androidiani App
Ragazzi confermo che con questa versione funziona xposed per adesso ho provato solo gravity box e app settings e funzionano bene entrambi
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire come si scarica dalla cucina che ogni volta che tappo salva file va in crash l applicazione?grazie in anticipo.
-
i
| Rilasciata la V16 base 20i |
-
Qualcuno l'ha provata? Sono curioso di sapere se è più stabile della precedente versione
-
Volevo provarla stasera. Momentaneamente impossibilitato a scaricare... :(