Buongiorno, non devi assolutamente aggiornare. La V15 è su base 20h quindi è già "aggiornata". Aggiungo che fare una aggiornamento OTA con Recovery e Root porterebbe sicuramente ad un brick del terminale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ok ...perfetto !! ....grazie ....sembra buona questa rom abbastanza equilibrata ....saluti a tutti
Ragazzi in prima pagina nel changelog cè scritto xposed...quindi alcubi moduli sono compatibili con questa rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quello è vero ma siccome è uscita una alpha che funziona su lollipop mi domandavo se fosse gia implementato qui
Ultima modifica di DreamReaper; 09-03-15 alle 14:11
Ragazzi confermo che con questa versione funziona xposed per adesso ho provato solo gravity box e app settings e funzionano bene entrambi
Ultima modifica di DreamReaper; 09-03-15 alle 14:11
Ragazzi qualcuno mi sa dire come si scarica dalla cucina che ogni volta che tappo salva file va in crash l applicazione?grazie in anticipo.
iRilasciata la V16 base 20i
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ergiovi (10-03-15)
Qualcuno l'ha provata? Sono curioso di sapere se è più stabile della precedente versione
Volevo provarla stasera. Momentaneamente impossibilitato a scaricare...