Devi eliminare o congelare le applicazioni che fanno capo alla quick circle e al meteo.
Visualizzazione stampabile
Passa qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457095
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti! volevo chieder una cosa, stò per flashare la ROM V.2 postata qualche post indietro da Dream. Non so se mi conviene tenere il kernel originale o mettere ad esempio il chupachups (più che altro per avere un minor consumo di batteria)...che dite?
Grazie.
Perché una versione tanto vecchia? C'è la v16, la monto da 2 settimane circa e va benissimo...
Non so se sia giusto, ma sono giunto alla conclusione che con il passaggio a lollipop la batteria mi durava meno...cosí stavo cercando ROM basate su KitKat e avevo letto in un posto di Dream che era stato molto contento delle V2...
Te come va con la batteria? Hai cambiato kernel o hai quello stock?
Grazie
Con uso normale faccio 3h40m, 4 h di schermo... Simile alla stock alla fine...
Meglio provare il rin kitkat. Era arrivato ad ottimi livelli prima dell'avvento di Lollipop.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho un problema...provengo da y
Cyanpgenmod 12 con la quale facevo piu di 4h di schermo....ho flashato questa rom ma ora sono al 5% di batteria con 50 minuti di schermo....non va in deepsleep e anche con schermi o acceso la batteria scende notevolmente....avete soluzioni? Mi poace questa rom... Fluida no lag...però la batteria dura pochissimo
Rom provata per una settimana circa, Fluida scattante e nessun lag, nel mio caso un po' avida di ram e di batteria...ma nel complesso simile alle altre stock based