Certo! Grazie Dream!
Flashato ma il logo LG rimane fermo per molto tempo e sono costretto a tornare AndroidNow 3.4
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zUfmS.jpg ne mi sembra molto buona con governor smartassv2 e scheduler cfq
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Certo! Grazie Dream!
Flashato ma il logo LG rimane fermo per molto tempo e sono costretto a tornare AndroidNow 3.4[/QUOTE]
Anche a me é rimasto tanto ma sono passato da andronow 3.3 a questa solo col ripristino data ed é partita dopo un po
Buongiorno alfred! Come hai fatto a funzionare la V6 passando da AndroidNow 3.x?
Buongiorno alfred! Come hai fatto a funzionare la V6 passando da AndroidNow 3.x?[/QUOTE]
Ho fatto un full wipe ed ho ripristinato subito il data a te non funziona cosi?
Ho fatto ciò che hai detto però il logo di LG era rimasto fermo per 5-7 minuti quindi ho dovuto staccare la batteria per tornare ad AndroidNow 3.4[/QUOTE]
É strano perché anch'io ho fatto la stessa cosa ed é partita poi ho letto nei primi post che anche dream dice di fare cosi che funziona.....a me il logo é rimasto fermo per circa 5 minuti poi si é acceso il led e a fatto l aggiornamento applicazione
É strano perché anch'io ho fatto la stessa cosa ed é partita poi ho letto nei primi post che anche dream dice di fare cosi che funziona.....a me il logo é rimasto fermo per circa 5 minuti poi si é acceso il led e a fatto l aggiornamento applicazione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente... Per me è inutilizzabile il logo di LG era fermo per oltre 20 minuti :/
Ho fatto Full Wipe e poi ripristinato data. Non funziona
Niente... Per me è inutilizzabile il logo di LG era fermo per oltre 20 minuti :/
Ho fatto Full Wipe e poi ripristinato data. Non funziona[/QUOTE]
Cavolo é strano che pur avendo lo stesso cellulare alcune cose vanno per alcuni e per altri no....é successo anche a me a volte....ma hai il 32 GB?
Ho fatto Full Wipe e poi ripristinato data. Non funziona[/QUOTE]
Cavolo é strano che pur avendo lo stesso cellulare alcune cose vanno per alcuni e per altri no....é successo anche a me a volte....ma hai il 32 GB?
Si, ho il 32 GB.. Non riesco a capire perché non funziona...