Visualizzazione stampabile
-
V12 basata su 20E é Online
-
i
| Aggiunta la versione v12 al primo post |
-
dovrebbe essere uscita la versione V13..... ;)
qualcuno che l'ha installata potrebbe gentilmente postare le impressioni d'uso, bug particolari....:)
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomax001
dovrebbe essere uscita la versione V13..... ;)
qualcuno che l'ha installata potrebbe gentilmente postare le impressioni d'uso, bug particolari....:)
grazie :)
Buongiorno! Ottima Rom con moltissime personalizzazioni. Temi, immagini, sfondi e non ultima la Repo della rom con numerosi add on. Consumo nella norma e reattività media.
-
Il link in prima pagina della V12 20F porta al download della V12 che è su base 20E... la V13 è su base 20F
-
Quote:
kenshiro986
Il link in prima pagina della V12 20F porta al download della V12 che è su base 20E... la V13 è su base 20F
Grazie della segnalazione. Link Corretto. A breve aggiungerò la V13.
-
sevi interessa il link per la v13 e gia online
link
-
i
| Aggiunta la v13 al primo post |
-
Scusate ma le versioni kitkat fino alla v4 non sono disponibili ancora. Altri link per il download?
-
Quote:
tailgunner
Scusate ma le versioni kitkat fino alla v4 non sono disponibili ancora. Altri link per il download?
Ho un piccolo mirror personale, vedi se puoi trovare qualcosa di utile. I link da te richiesti sono stati rimossi dagli sviluppatori di HTC Mania.
DreamMirror: https://mega.co.nz/#F!S1Nn2b5a!yYyU1b1MY6VChkOs2uzPiQ
-
Con la v13 in conn 4g ho fatto solo 2 ore di disolay acceso utilizzando whatapp e fb...in wifi ho fatto 4ore e 30 sempre luminosità Auto 100%...in conn dati un po ooco :(...sbaglio??
-
Quote:
kenshiro986
Con la v13 in conn 4g ho fatto solo 2 ore di disolay acceso utilizzando whatapp e fb...in wifi ho fatto 4ore e 30 sempre luminosità Auto 100%...in conn dati un po ooco :(...sbaglio??
Effettivamente è un pochino poco.... controlla cosa consuma di più.
-
Non sono andato a guardare ieri i consumi 😢...in giornata rimetto l ultima androidNow rom che mi consumava poco ma avevo dei blocchi del cel e ti aggiorno...
-
raga io con la v13 ho continui blocchi del telefono a volte devo staccare la batteria ma come consumi consuma molto poco (senza 4g) capita anche a voi?
-
Appena flashata (provengo da androidnow 7.5) per ora tutto bene, vorrei solo capire cosa installare dalla repo. Voi che consigliate?
-
dj
Io avevo questa rom prima do passare all androidNow x vedere se miglioravano i consumi e non avevo nessun blocco...i blocchi li ho ho avuti con l androidNow 7.6.. Prova a fare full wipe e riflashare
-
Fra qualche giorno uscirà la v14 con 20H
-
i
| Aggiunta la versione V14 20h Based al primo post |
-
Dopo la prima ricarica sono al 50% con 2 ore di display acceso in connessione dati, con l AndroidNow dopo 2 ore la batt era a 0
-
Quote:
kenshiro986
Dopo la prima ricarica sono al 50% con 2 ore di display acceso in connessione dati, con l AndroidNow dopo 2 ore la batt era a 0
Come prestazioni come va rispetto alla v.13? Il nuovo aggiornamento al firmware 20h porta davvero miglioramenti in questi termini come scrivono negli articoli? Grazie :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ragazzi a me non parte il downoad su megaupload a voi e successo??
-
Quote:
Federico87
ragazzi a me non parte il downoad su megaupload a voi e successo??
A me sì. Ho appena provato. Devi scaricare Mega da PlayStore. Dopodiché vai a quel sito aspetta che ti chiede se vuoi scaricare tramite l'app
-
Io di solito scarico dal pc e non dallo smartphone ma tu hai fatto l'accesso?? perche io non sono registrato su mega .
-
Quote:
Federico87
Io di solito scarico dal pc e non dallo smartphone ma tu hai fatto l'accesso?? perche io non sono registrato su mega .
È necessario la registrazione. Per accedere a quel file tramite smartphone. Si, ho registrato.
-
Sto provando con quest'app e pare che stia scaricando anche senza registrazione speriamo bene
-
Qualcuno ha trovato come modificare il suono du notifica di arrivo di Gmail...?????
Anche questa ROM, come altre, ha il suono di notifica che continua a ripetizione fintantochè non si apre Gmail. Bella rottura.
Se non trovo una soluzione l'abbandono.
-
Quote:
Pisolo911
Qualcuno ha trovato come modificare il suono du notifica di arrivo di Gmail...?????
Anche questa ROM, come altre, ha il suono di notifica che continua a ripetizione fintantochè non si apre Gmail. Bella rottura.
Se non trovo una soluzione l'abbandono.
La AN 9.1 non presenta questo problema :)
-
Quote:
lollol
La AN 9.1 non presenta questo problema :)
Buongiorno, grazie della segnalazione. Cerchiamo però di rimanere in tema e trovare/cercare soluzioni per la Virus Akura , visto che questo è il thread dedicato.
-
salve gente provengo dalla an rom e devo dire che questa mi piace perche la status bar e piu sobria e la batteria dura ...cmq un consiglio per il prossimo aggiornamento della rom se e possibile fare un installer aroma dove si puo scegliere determinate personalizzazioni che si possono attivare ed in fine vorrei attivare i circle app senza la cover .. come si puo fare o cmq se e possibile modificare l'orologgio stock della schermata di blocco con uno personalizato , sarebbe una marcia in piu per questa rom
-
Quote:
futuromisto
salve gente provengo dalla an rom e devo dire che questa mi piace perche la status bar e piu sobria e la batteria dura ...cmq un consiglio per il prossimo aggiornamento della rom se e possibile fare un installer aroma dove si puo scegliere determinate personalizzazioni che si possono attivare ed in fine vorrei attivare i circle app senza la cover .. come si puo fare o cmq se e possibile modificare l'orologgio stock della schermata di blocco con uno personalizato , sarebbe una marcia in piu per questa rom
Grazie per i consigli, lo sviluppatore è spagnolo, puoi inoltrare le tue richieste visitando il suo forum nel link origine --->ROM ◥█*New_Hilo5*//D855 Int\\ONLINE v14\\*KN_VIRUS_ACURA_ROM_v14_20H_FO R MATO_IM G_ "Seguimos un tiempecillo mas" *Que decir q no se sepa*█◣
-
Scusate la domanda un po banale, ma per installare la v14 con base v13 basta fare wipe cache e dalvik?
-
Quote:
fabiulei
Scusate la domanda un po banale, ma per installare la v14 con base v13 basta fare wipe cache e dalvik?
È sempre raccomandato il Full Wipe... Se fai così forse riscontrerai i problemi...
-
Quote:
AlessandroStifini
È sempre raccomandato il Full Wipe... Se fai così forse riscontrerai i problemi...
grazie, ma se faccio un full wipe provo altre rom :p
intanto lascio per un po questa dopo valuto un'altra (5 o 6 rotfl) e decido...
-
Ho installato la 6.1 da qualche ora, la sto usando ma non mi sembra molto diversa dalla chupa e Android now
-
Quote:
maoix
Ho installato la 6.1 da qualche ora, la sto usando ma non mi sembra molto diversa dalla chupa e Android now
Buonsera. La base è uguale per tutte le rom. Sono stock modded. Variano le personalizzazioni e alcune applicazioni installate.
-
i
| Aggiunta la V15 al primo post |
-
Io la sto provando oggi mi sembra buona, aspetto qualche giorno per dare un giudizio, ho abuto piccoli lag ma forse dipende anche dalle app aperte, sta sera do un'occhiata alle personalizzazioni, qualcuno ha provato la nuova versione?
-
Quote:
piombastick
Io la sto provando oggi mi sembra buona, aspetto qualche giorno per dare un giudizio, ho abuto piccoli lag ma forse dipende anche dalle app aperte, sta sera do un'occhiata alle personalizzazioni, qualcuno ha provato la nuova versione?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera, installata da un paio di giorni. Nessun problema rilevante, noto solo una certa "esitazione" nell'apertura delle applicazioni.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="piombastick" post=6650296]Io la sto provando oggi mi sembra buona, aspetto qualche giorno per dare un giudizio, ho abuto piccoli lag ma forse dipende anche dalle app aperte, sta sera do un'occhiata alle personalizzazioni, qualcuno ha provato la nuova versione?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera, installata da un paio di giorni. Nessun problema rilevante, noto solo una certa "esitazione" nell'apertura delle applicazioni.[/QUOTE]
Si esatto, inoltre quando provo a scaricare i file dalla kn virus kitchen alcune volte si blocca, per esempio provando a scaricare le navbar colorate
-
Salve a tutti.. Installata la 15 tutto ok... Solo che lg mi segnala un aggiornamento software che si fa?