Sono entrambe valide..prova prima la KN e vedi come và. Sappi che se arrivi da FW LG stock noterai miglioramenti sotto tutti i punti di vista :)
In ogni caso se sei ancora indeciso segui la guida per il MultiROM e mettile tutte e 2 :D
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!! Davvero gentilissimo.. Quindi wipe system data cache dalvick? Il root è gia su :) La rom devo metterla su memoria interna o posso falshare da microsd?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie mille!!! Mi hai tolto ogni dubbio... Oggi faccio un nandroid backup completo di kk stock, e poi installo ;) col backup da twrp del fw lg kk stock + root se ripristino non perdo bump/twrp giusto?!
Ok ora ho finito davvero tutte le domande xD Grazie mille ancora e buona giornata ;)
Ho installato la rom qualche giorno fa e mi trovo davvero bene :) finalmente ho lollipop anche io xD come batteria arrivo a 3/3.5h di screen on..
Ottimo. Grazie per il feedback e aspettiamo altre impressioni.
Il telefono va in deep sleep profondo e capita di perdermi le notifiche 😑
Ciao, qualcuno può dirmi come installare xposed su questo rom? grazie
Passa qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457095
Ciao a tutti! volevo chieder una cosa, stò per flashare la ROM V.2 postata qualche post indietro da Dream. Non so se mi conviene tenere il kernel originale o mettere ad esempio il chupachups (più che altro per avere un minor consumo di batteria)...che dite?
Grazie.
Perché una versione tanto vecchia? C'è la v16, la monto da 2 settimane circa e va benissimo...
Non so se sia giusto, ma sono giunto alla conclusione che con il passaggio a lollipop la batteria mi durava meno...cosí stavo cercando ROM basate su KitKat e avevo letto in un posto di Dream che era stato molto contento delle V2...
Te come va con la batteria? Hai cambiato kernel o hai quello stock?
Grazie
Con uso normale faccio 3h40m, 4 h di schermo... Simile alla stock alla fine...
Meglio provare il rin kitkat. Era arrivato ad ottimi livelli prima dell'avvento di Lollipop.
Ho un problema...provengo da y
Cyanpgenmod 12 con la quale facevo piu di 4h di schermo....ho flashato questa rom ma ora sono al 5% di batteria con 50 minuti di schermo....non va in deepsleep e anche con schermi o acceso la batteria scende notevolmente....avete soluzioni? Mi poace questa rom... Fluida no lag...però la batteria dura pochissimo
Rom provata per una settimana circa, Fluida scattante e nessun lag, nel mio caso un po' avida di ram e di batteria...ma nel complesso simile alle altre stock based
Ciao ragazzi cercando una rom basata sulla v20p ho appena visito che è stato rilasciato l'aggiornamento di questa rom... il tempo di scaricarla e la installo rotfl
Knvirus V17 v20p Aroma Installer
Spoiler:
Ti ringrazio della segnalazione. Ti ricordo però che qualsiasi cosa posti deve essere un Italiano o quantomeno in lingua originale seguita dalla traduzione.
Ah scusa non lo sapevo...pensavo fosse corretto riportare le informazioni dello sviluppatore in lingua originale...provvedo subito ad aggiungere la traduzione...
Grazie per la rapida traduzione. In parte è corretto... In lingua originale ... Seguita dalla traduzione in Italiano.
Ragazzi ho installato la rom, consuma molto la batteria da quando vedo anche in stanby
Vai in impostazioni, batteria e vedi cosa fa consumare molto, magari è qualche app che rimane aperta è successo anche a me con novastock ( base 20p ), in quel caso erano i servizi di google
Coma sta rom a confronto della chupachups ? E personalizzabile un po?
Ciao. Le personalizzazioni sono minime, come in tutte le stock modded. Per personalizzare qualcosa ti serve xposed.
Xposed come funziona ce una guida?
In sezione modding ci sono 2 guide. Una per xposed e una per il modulo.
dreamreaper sarebbe questa una delle guide che mi dicevi?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
C'è un sistema piu semplice. https://play.google.com/store/apps/d...posedinstaller usa questo. Dopo che hai installato vai nella discussione. Del modulo g3tweaksbox. Ricorda che devi avere root e recovery.
Attenzione ai doppi post.. specialmente con lo stesso contenuto.
Se voglio cambiare tema che procedura devo fare?
Io non ho capito niente il fram.... Si installa con flash?
Semplice flash del tema da twrp e riavvio, però ti consiglio sempre un nandroid backup.
Per esempio se flashy su novastock il tema chupachups normale va in crash un processo, invece se installi il tema chupachups che DOVREBBE essere solo per cloudy funziona. Almeno se trovi problemi ripristini il nandroid
Voi che impressioni avete su questa rom? A me pare un po lenta e poco reativa . e una mia impressione?