Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
[quote name="alfred92" post=6333520]É strano perché anch'io ho fatto la stessa cosa ed é partita poi ho letto nei primi post che anche dream dice di fare cosi che funziona.....a me il logo é rimasto fermo per circa 5 minuti poi si é acceso il led e a fatto l aggiornamento applicazione
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Niente... Per me è inutilizzabile il logo di LG era fermo per oltre 20 minuti :/
Ho fatto Full Wipe e poi ripristinato data. Non funziona[/QUOTE]
Cavolo é strano che pur avendo lo stesso cellulare alcune cose vanno per alcuni e per altri no....é successo anche a me a volte....ma hai il 32 GB?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, ho il 32 GB.. Non riesco a capire perché non funziona...[/QUOTE]
L unico sistema se non va cosi penso sia fare anche il wipe internal storage ma dopo non so se installa le ROM anche da external SD
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
alfred92
Niente... Per me è inutilizzabile il logo di LG era fermo per oltre 20 minuti :/
Ho fatto Full Wipe e poi ripristinato data. Non funziona
Cavolo é strano che pur avendo lo stesso cellulare alcune cose vanno per alcuni e per altri no....é successo anche a me a volte....ma hai il 32 GB?
Si, ho il 32 GB.. Non riesco a capire perché non funziona...[/QUOTE]
L unico sistema se non va cosi penso sia fare anche il wipe internal storage ma dopo non so se installa le ROM anche da external SD
La V6 l'hai installata tramite microSD?
-
No sempre da internal....ma il punto é che se fai anche il wipe internal di sicuro funzina ma a quel punto non ti rimane piu la rom da flashare
-
Premessa: quando avevo l's3 dalla recovery si poteva fare ( quello che ti sto per dire )
Da recovery si poteva montare l'sd ( sia interna che esterna ) e spostare i file da pc a sd ( sia interna che esterna ), ora non so se si possa fare anche con il g3 non ti rimane che provare ad entrare in recovery e vedere se c'è l'opzione di mountig storage se c'è probabilmente si può fare la formattazione della scheda interna e poi montarla per trasferire la rom e installarla, se si può in questa maniera fai una installazione pulitissima. Però chiedi conferma a chi sicuramente è più esperto di me....
-
Quote:
caspita
Premessa: quando avevo l's3 dalla recovery si poteva fare ( quello che ti sto per dire )
Da recovery si poteva montare l'sd ( sia interna che esterna ) e spostare i file da pc a sd ( sia interna che esterna ), ora non so se si possa fare anche con il g3 non ti rimane che provare ad entrare in recovery e vedere se c'è l'opzione di mountig storage se c'è probabilmente si può fare la formattazione della scheda interna e poi montarla per trasferire la rom e installarla, se si può in questa maniera fai una installazione pulitissima. Però chiedi conferma a chi sicuramente è più esperto di me....
Ho un'idea... Trasferisco la memoria Interna sulla pennetta tramite USB OTG prima di formattarla. Dopodiché aver formattato flasho la V6 tramite USB OTG e poi ripristino "data"... Che ne pensate?
-
Si come idea ci sta ma te la installa tramite otg?hai gia provato in passato?
-
Quote:
alfred92
Si come idea ci sta ma te la installa tramite otg?hai gia provato in passato?
Androidiani App
Si con AndroidNow 3.4 :D
È un problema installare tramite memoria interna oppure proprio la memoria interna che è da formattare?
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="alfred92" post=6333886]Si come idea ci sta ma te la installa tramite otg?hai gia provato in passato?
Androidiani App
È un problema installare tramite memoria interna oppure proprio la memoria interna che è da formattare?[/QUOTE]
Se come abbiamo potuto notare a te non la installa come ho fatto io il problema é la memoria interna credo...però se la formatti fai una bella installazione pulita ....ti chiedevo se funzionava l otg perche a me non le installa dalla external quindi penso neanche da quella :D
-
Quote:
alfred92
È un problema installare tramite memoria interna oppure proprio la memoria interna che è da formattare?
Se come abbiamo potuto notare a te non la installa come ho fatto io il problema é la memoria interna credo...però se la formatti fai una bella installazione pulita ....ti chiedevo se funzionava l otg perche a me non le installa dalla external quindi penso neanche da quella :D
Grazie dopo lo provo. Comunque con la V6 hai avuto delle impressioni?
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="alfred92" post=6333900]Si con AndroidNow 3.4 :D
Grazie dopo lo provo. Comunque con la V6 hai avuto delle impressioni?[/QUOTE]
Be ti posso dire che da stamattina lo uso con androidiani un po di facebook ed in più ho uno sfondo animato e adesso sono all 88 % di batteria...mi sembra in po meglio della androhd devo provare con un gioco in 3d perche con la 3.3 scaldava e non poco...comunque hai visto il benchmark che ho fatto? Con le altro ROM stava sempre sotto il note 3 adesso abbiamo recuperato una posizione :D