Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfred92
Se come abbiamo potuto notare a te non la installa come ho fatto io il problema é la memoria interna credo...però se la formatti fai una bella installazione pulita ....ti chiedevo se funzionava l otg perche a me non le installa dalla external quindi penso neanche da quella :D
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie dopo lo provo. Comunque con la V6 hai avuto delle impressioni?[/QUOTE]
Be ti posso dire che da stamattina lo uso con androidiani un po di facebook ed in più ho uno sfondo animato e adesso sono all 88 % di batteria...mi sembra in po meglio della androhd devo provare con un gioco in 3d perche con la 3.3 scaldava e non poco...comunque hai visto il benchmark che ho fatto? Con le altro ROM stava sempre sotto il note 3 adesso abbiamo recuperato una posizione :D
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Apposta voglio installare la V6 aahhahahah.
Io con AndroidNow 3.4
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...19ffd7a4a6.jpg
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="alfred92" post=6333927]Se come abbiamo potuto notare a te non la installa come ho fatto io il problema é la memoria interna credo...però se la formatti fai una bella installazione pulita ....ti chiedevo se funzionava l otg perche a me non le installa dalla external quindi penso neanche da quella :D
Androidiani App
Grazie dopo lo provo. Comunque con la V6 hai avuto delle impressioni?[/QUOTE]
Be ti posso dire che da stamattina lo uso con androidiani un po di facebook ed in più ho uno sfondo animato e adesso sono all 88 % di batteria...mi sembra in po meglio della androhd devo provare con un gioco in 3d perche con la 3.3 scaldava e non poco...comunque hai visto il benchmark che ho fatto? Con le altro ROM stava sempre sotto il note 3 adesso abbiamo recuperato una posizione :D
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Apposta voglio installare la V6 aahhahahah.
Io con AndroidNow 3.4
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...19ffd7a4a6.jpg[/QUOTE]
Essi questa sembra valida:-) ho cambiato i parametri del governor e dello scheduler però per dire io uso nova perché le icone LG sono un po asciutte e non ricarica ne home ne drawer niente di niente quindi te la consiglio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installato la virus ho solo un problema nn mi fa scrivere nella sd esterna ho provato a fare tutto quello che potevo con emulatore terminale ect..ma niente è un problema risolvibile dream confido in te 😉
-
Quote:
danielevans
Ragazzi ho installato la virus ho solo un problema nn mi fa scrivere nella sd esterna ho provato a fare tutto quello che potevo con emulatore terminale ect..ma niente è un problema risolvibile dream confido in te ��
Androidiani App
E' un bug che compare fastidiosamente.
Da Consolle ADB digitare
- su
- restorecon -v -R /data/media
oppure:
- su
- restorecon -FR /data/media/
i
| Aggiunta la versione V7 + Kernel |
-
Versione 7 installata hanno risolto un bel po di problemi che dire sembra fantastica...però e presto per tirare conclusioni quindi....
-
Nella v7 c'è un fastidioso bug nella navbar, nella home i tasti sono quelli di lollpop quando si apre un app ritornano quelli di lg
Inviato dal mio LG G3 lollippato
-
Quote:
Originariamente inviato da "ro608" post=6345912
Nella v7 c'è un fastidioso bug nella navbar, nella home i tasti sono quelli di lollpop quando si apre un app ritornano quelli di lg
Non è un bug è che per ora sulle ROM con interfaccia LG è cosi....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
orlo67
Quote:
Originariamente inviato da "ro608" post=6345912
Non è un bug è che per ora sulle ROM con interfaccia LG è cosi....
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
.... Ciò non toglie che è un bug
-
Ciao a tutti ho un problemino nel mettere la v7+ kernel....premetto che ho la v6 da qualche giorno e mi trovo bene volevo mettere la v7 ma purtroppo ho provato e rirovato ma nn si avvia il cell.Rimane sul logo lg e il led di notifica lampeggiante come fa normalmente quando il telefono si avvia ho aspettanto anche più di 20 miuti ma niente.Ho fatto tutti i vari wipe come da guida e ho provato svariate volte e flashare ma niente da fare.Avete qualche dritta da darmi?Grazie.
-
Quote:
SERFUSTA
Ciao a tutti ho un problemino nel mettere la v7+ kernel....premetto che ho la v6 da qualche giorno e mi trovo bene volevo mettere la v7 ma purtroppo ho provato e rirovato ma nn si avvia il cell.Rimane sul logo lg e il led di notifica lampeggiante come fa normalmente quando il telefono si avvia ho aspettanto anche più di 20 miuti ma niente.Ho fatto tutti i vari wipe come da guida e ho provato svariate volte e flashare ma niente da fare.Avete qualche dritta da darmi?Grazie.
Androidiani App
Io ho avuto un problema simile... ho risolto rifacendo i wipe, riflashando la rom ed flashare un kernel diverso prima dell'accenzione;)
Inviato dal mio LG-D855 con Kn Virus Acura V7 Rom ;D