Come avevo detto, il problema è dovuto al kernel. Ecco perché.
Visualizzazione stampabile
Come avevo detto, il problema è dovuto al kernel. Ecco perché.
RAGAZZi qualche anima pia che possa /abbia voglia di postare un link della V7 che non sia mega??
non riesco piu ad accedere se non dal pc..che è a casa;( a lavoro non va..
è proprio quella che non mi va, se cerco dal telefono tramite chrome si ricollega alla'app...
praticamente l'app mega mi dice che non esiste piu il server ( so che hanno bloccato mega in italia) e non riesco a collegarmi con le mie credenziali anche se cerco di rifarlo tramite il link di conferma via mial ( pagina non trovata mi dice)
mentre a casa da pc con chrome riesco a scaricare..;)
bha...volevo provare la rom ahahah
ragazzi qualcuno con la v.7 ha problemi con lo sblocca schermo? passa un infinità di tempo da quando clicco il tasto posteriore a quando si accende il display. stessa cosa con il doppio tap.
qualche soluzione?
Ottima rom, installata da un paio d'ore, sembra tutto perfetto x il momento.
Nessun problema con il kernel e nessun problema con la schermata di sblocco.
Confermo...ho riprovato facendo il flash di un altro kernel subito dopo il flash della rom e funziona benissimo.
Xo mi sono accorto che impostando "Non disturbare" e impostando la sveglia con suoneria "Silenzioso" ma con vibrazione attiva il telefono non vibra quindi niente sveglia.Nella v6 funzionava...è un piccolo problemino che può diventare grande se non ci si sveglia per andare a lavorare per esempio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
C'è molta differenza tra la V6 e la V7?
Si, c'è molta differenza.
- Nuovo Kernel Akura
- Nuovo Super Su 2.27
- Aggiunto widget musica
- Tweaks migliorati
- Init.d
- Rooted
- Audio a 65
- Nav Bar lollipop
- Setting senza le divisioni orizzontali
- Nuovo thema Home
- Sensibile aumento della velocità
Perdona l'appunto..... potevi leggere il changelog al primo post. ;)
Si si lo avevo letto, intendevo in termini pratici per chi le aveva provate entrambe se avesse trovato differenza nella fluidità, gestione della RAM, batteria, forse ho sbagliato io a formulare la domanda dreamreaper ☺