Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "dimagius1" post=6390691
Qualcuno mi sa dire come mai ho perso il root installando questa rom?
Mi è rimasta solo la recovery! E ora che faccio?
i
| Aggiunta la versione V10 "Molto Bello" al primo post |
Nota: Non fate commenti sul nome... già sono abbastanza depresso.
Una sola domanda:
Perché? rotfl
Inviato dal mio LG-D855 con android now5.0 ;D
-
Chi ha provato l'ultima versione (la V10) come si trova con il consumo di batteria ?
-
Ciao scusate stesso problema sopracitato, installando la ROM che pensavo fosse già compresa di root , aprendo superSU mi dice che non è roottato e quindi di rifarlo manualmente, perché?
-
Quote:
parpa
Ciao scusate stesso problema sopracitato, installando la ROM che pensavo fosse già compresa di root , aprendo superSU mi dice che non è roottato e quindi di rifarlo manualmente, perché?
La versione 20d di lollipop (non della rom) ha dei piccoli problemi di permessi di root. IN poche parole lo devi fixare installando da recovery l'ultima versione di superSu la 2.38.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "parpa" post=6396378
La versione 20d di lollipop (non della rom) ha dei piccoli problemi di permessi di root. IN poche parole lo devi fixare installando da recovery l'ultima versione di superSu la 2.38.
Capitoo, quindi correggimi se sbaglio, effettuo la disistallazione di super SU da sistema, scarico quello aggiornato, e lo flasho da recovery?
-
Quote:
parpa
Capitoo, quindi correggimi se sbaglio, effettuo la disistallazione di super SU da sistema, scarico quello aggiornato, e lo flasho da recovery?
Esatto, eccezion fatta per il superSU puoi direttamente sovrascriverlo da recovery.
-
ciao a tutti, io la ho installata solo oggi, dopo aver provato la cyanogen mod 12, ho levato la cyanogen xkè dava problemi sulla fotocamera, mentre con questa rom la fotocamera è ok xò mi succede una cosa strana, ho tutte le notifiche tranne quelle di whatzapp, anzi addirittura sem che sia fuori rete quando poi entro nel programma arrivano tutte assieme.... cosa può essere?
-
Quote:
DreamReaper
Esatto, eccezion fatta per il superSU puoi direttamente sovrascriverlo da recovery.
Va bene grazie mille, ah un ultima cosa, sto cercando la versione di superSU che mi hai detto la 2.38 però ho fatto fatica a trovarla e non credo sia corretta poiche una volta che avvio la TWRP per flasharla non me la vede nella cartella, tu mi sapresti dire dove trovarla?
-
ciao a tutti :):)
nel changelog della v10 ho letto che è gia presente il nuovo beta del superSu 2.38 ??
prima di installarla che faccio lo aggiorno io da recovery sovrascrivendo il 2.37 lo devo aggionare dopo?
bo mi sembrava di aver capito dai post sopra che desse problemi col root appunto per il superSu non aggiornato
grazie:)
@parpa
io lo presa da qui
SuperSu 2.38 beta: SuperSU Download
c'è anche questa
SuperSu 2.39 beta :SuperSU Download
-
Quote:
bazy
ciao a tutti, io la ho installata solo oggi, dopo aver provato la cyanogen mod 12, ho levato la cyanogen xkè dava problemi sulla fotocamera, mentre con questa rom la fotocamera è ok xò mi succede una cosa strana, ho tutte le notifiche tranne quelle di whatzapp, anzi addirittura sem che sia fuori rete quando poi entro nel programma arrivano tutte assieme.... cosa può essere?
Ciao bazy. Devo ricordarti il regolamento del forum. Paragrafo II punto 1 capoverso 5
-Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
Pertanto ti invito a non usare abbreviazioni nei post successivi.