Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerdaxserty
Con 2g o 3g(o 4g)?
O misto rete mobile/wifi ?
Personalmente più di 4 ore in 3g non le ho mai fatte...ma diciamo che il mio G3 non é meanche tanto "nuovo",la batteria ha quasi 1 anno per cui non posso oretendere il top dalla batteria.
-
Ragazzi buonasera, avrei bisogno del vostro aiuto.
Provengo da kitkat, con permessi di root sbloccati.
Ho installato TWRP e flashato la baseband lollipop, e flashato la rom. Questo dopo i wari wipe.
Purtroppo però il mio G3 è bloccato in riavvio sulla scritta lg...
Qualcuno può aiutarmi per favore?
-
Quote:
Genn88
Ragazzi buonasera, avrei bisogno del vostro aiuto.
Provengo da kitkat, con permessi di root sbloccati.
Ho installato TWRP e flashato la baseband lollipop, e flashato la rom. Questo dopo i wari wipe.
Purtroppo però il mio G3 è bloccato in riavvio sulla scritta lg...
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Io ho flashato la rom mezz'oretta fa,ed ho aspettato circa 5 minuti,se non di più,e alla fine è passato avanti.
Il primo avvio impiega di più,prova ad aspettare.
-
Quote:
AndreAndroid33
Io ho flashato la rom mezz'oretta fa,ed ho aspettato circa 5 minuti,se non di più,e alla fine è passato avanti.
Il primo avvio impiega di più,prova ad aspettare.
Purtroppo ho aspettato 1 ora con la scritta lg ma niente. Adesso ho attaccato il cell al pc e lo legge come g3 normale. strano...provo a smanettare un pò
Quello che mi viene in mente è, il bootloader viene sbloccato con la twrp ? Forse è quello che non fa avviare il sistema ?
Edit: Ho riportato il mio g3 in condizioni stock con flashtool.
Per favore qualche anima pia potrebbe dirmi da Kitkat rootato quali passaggi devo effettuare ? Vi ringrazio immensamente
-
Sto per passare dalla NewRom alla Cloudy 2.5 (credo sia l'ultima versione) e ho un dubbio sul full-wipe da fare prima di flashare. perchè non devo selezionare "Internal Storage"?
-
Personalmente l'ho fatto passando da Lion a cloudy. L'importante e mettere il file della rom da installare sulla sd esterna
-
Quote:
motoralbi
Con 2g o 3g(o 4g)?
O misto rete mobile/wifi ?
Personalmente più di 4 ore in 3g non le ho mai fatte...ma diciamo che il mio G3 non é meanche tanto "nuovo",la batteria ha quasi 1 anno per cui non posso oretendere il top dalla batteria.
Misto 2g e wifi,contando anche che per un'oretta sono stato in 2g ma perché la linea era scarsa,quindi in continua ricerca.Comunque puoi fartela cambiare la batteria,é removibile per questo
-
Quote:
gerdaxserty
Misto 2g e wifi,contando anche che per un'oretta sono stato in 2g ma perché la linea era scarsa,quindi in continua ricerca.Comunque puoi fartela cambiare la batteria,é removibile per questo
Beh dai un buon risultato allora.
La batteria oer ora tengo questa,quando avrò bisogno ne comprerò un'altra con relativo caricatore,per averne 2 ;)
-
Quote:
Legolas08
Personalmente l'ho fatto passando da Lion a cloudy. L'importante e mettere il file della rom da installare sulla sd esterna
ah già, se seleziono "Internal Storage" si cancella anche il file della ROM e non posso flasharla.
Quindi per fare un vero full-wipe andrebbe messo il file della ROM sulla SD e selezionare TUTTO tranne "External Storage", giusto?
-
Quote:
fabioss1986
ah già, se seleziono "Internal Storage" si cancella anche il file della ROM e non posso flasharla.
Quindi per fare un vero full-wipe andrebbe messo il file della ROM sulla SD e selezionare TUTTO tranne "External Storage", giusto?
Si esatto, così sei sicuro di avere un installazione pulita