Ironia, portami via...trecentocianquantottomilaottocentocinquantacinque di benchmark...
Ironia, portami via...trecentocianquantottomilaottocentocinquantacinque di benchmark...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ciao,
una domanda da niubbo: la baseband va installata da recovery a partire dal file zip ancora compresso, così come è stato scaricato, oppure prima bisogna decomprimerlo? Lo chiedo perchè per installare la TWRP tramite Flashify ci ho messo qualche minuto per capire che non dovevo usare il file zip ancora compresso ma il file img in esso contenuto, mentre so che le custom rom vanno installate direttamente dal loro file zipal momento ho ancora la stock V10j con telefono brandizzato 3.
Ultima modifica di brutsalvadi; 20-12-14 alle 13:34
Io venivo dalla Cloudy 1.2, ho flashato nell'ordine che ti ho scritto e non ho problemi di nessun tipo. L'hard reset lo prenderei in considerazione solo in caso di malfunzionamenti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 20-12-14 alle 15:24
asbonline (20-12-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
brutsalvadi (20-12-14)
ragazzi sto installando la cloudy la baseband lollipop la devo installare? o basta che metto la cloudy? grazie
Io ho un piccolo problema, ho avviato la cloudy senza installare la baseband, perche non sapevo se andasse installata, dopo non prendeva e cosi sono rientrato in recovery e ho installato la baseband, ora il telefono va, prende il segnale ma la connessione dati va solo in E. che posso fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App