Visualizzazione stampabile
-
Mah,non ho mai fatto il wipe internal storage e mai avuto problemi...
-
beh dovrebbe essere un po' come su Windows la formattazione della partizione dove è installato il s.o..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
beh dovrebbe essere un po' come su Windows la formattazione della partizione dove è installato il s.o..
No perché la partizione del sistema (/system) la si formatta nei 4 wipe...
Poi ovvio,ogni tanto serve la procedura di trimming delle partizioni
-
ma la procedura di trimming sarebbe quella che va fatta diciamo ogni due settimane facendo wipe cache e dalvik?
-
Quote:
fabioss1986
ma la procedura di trimming sarebbe quella che va fatta diciamo ogni due settimane facendo wipe cache e dalvik?
No,é una procedura che "mette ordine" alle partizioni del telefono,e che si può fare con delle apps oda terminale.
Personalmente uso 3c toolbox per il trimming,lo faccio ogni tanto...
-
ci sarebbe una guida per capire come eseguire il trimming? l'ideale sarebbe farlo eseguire al telefono ogni tot numero di giorni in automatico.
-
Quote:
fabioss1986
ci sarebbe una guida per capire come eseguire il trimming? l'ideale sarebbe farlo eseguire al telefono ogni tot numero di giorni in automatico.
Se vuoi fare il trimming,scarica 3c toolbox,vai nella scheda all'estrema sinistra e seleziona "partition trimming".
E fai trim. Perònon lo fa in automatico
-
Funziona la quick circle con questa ROM ?
-
Quote:
Genn88
Funziona la quick circle con questa ROM ?
Certo, a meno che non installi Xposed.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Legolas08
Si esatto, così sei sicuro di avere un installazione pulita
Io non ho mai fatto il wipe della memoria interna,solo wipe data e tutti gli altri