Io ultimamente ho iniziato a farlo, effettivamente se ci rifletti non ha senso portarsi dietro tutte quelle cartelle e quei file che appartengono ad un'altra rom
Visualizzazione stampabile
Io ultimamente ho iniziato a farlo, effettivamente se ci rifletti non ha senso portarsi dietro tutte quelle cartelle e quei file che appartengono ad un'altra rom
ciao a tutti, dopo qualche settimana di utilizzo noto rallentamenti notevoli sulla 2.4( rallentamenti generali è apertura app) ho già eseguito il trimming tramite l app 3c toolbox ma nulla da fare successivamente ho raggruppato le app in cartelle ma non ho risolto nulla! il mio uso non è estremo la memoria non è nemmeno tutta occupata e uso solo quella interna. quale potrebbe essere il problema? mi sa che devo fare tutti i wipe e mettere una 2.5 voi cosa consigliate?
Allegato 147201
Prova a fare un wipe dalvik e cache
ma scusate, come non dovrebbero sussistere se il g3 è affetto da questo problema come risaputo e come me personalmente testato con tutte le rom compreso questa?
Nemmeno io ho mai notato cali di prestazioni ne con cloudy(versioni precedenti) ne con altre rom, l'ultima la lionrom 4.1 tenuta per un mese e sempre perfetta.
Comunque ho la versione da 3gb non so se incide, ma la ram libera è rimasta sempre quella.
Comunque per risolvere il problema del memory leak esiste un modulo per xposed, non l'ho mai usato ma da quello che ho letto molti utenti si sono trovati bene con questo modulo
non posso mettere xposed perchè uso la quickcircle cover e quindi convivo con i problemi suddetti che se non esistessero non avrebbero portato l'utente domenico a cercare "trimming".... possiamo discutere per ore e post infiniti ma le pagine di google hanno vari riscontri sui lag del g3 che poi incidono ovviamente sul ritardo nelle applicazioni. non voglio creare polemiche ma anche con la cloudy 2.4 stesso problema, sia sul 32gb che sul 16gb
Che il problema esiste è vero (e non solo su g3) perchè ne ho sentito parlare da vari utenti, ma molti altri (me compreso) non ne hanno mai avuti, addirittura ti dico che con 3gb di ram aprendo 15 applicazioni contemporaneamente ancora avevo 150 gb di ram libera.
Comunque se vuoi la quickcircle esiste un modulo per xposed che è un'altra app quickcircle, a me funziona bene la uso spesso, puoi provarla se vuoi
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-aosp-t3043744
Poi se vuoi maggiori info spostati nel 3d di