Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
non posso mettere xposed perchè uso la quickcircle cover e quindi convivo con i problemi suddetti che se non esistessero non avrebbero portato l'utente domenico a cercare "trimming".... possiamo discutere per ore e post infiniti ma le pagine di google hanno vari riscontri sui lag del g3 che poi incidono ovviamente sul ritardo nelle applicazioni. non voglio creare polemiche ma anche con la cloudy 2.4 stesso problema, sia sul 32gb che sul 16gb
Ti svelo un segreto.. Se vuoi un terminale senza lag devi per forza acquistare un windows phone ;) Android non è un sistema ottimizzato, e forse è una cosa voluta... Cioè vedere un terminale da 3 GB di ram e processore quadcore 2,5 GHz che lagga per aprire la pagina delle impostazioni da specie, quando poi un Lumia con 512 MB di Ram e processore dualcore 1,0 GHz è fluido sempre.. Non per fare polemica e chiudo questo OT ma è una semplice constatazione.
-
buogiorno, scusate, sono leggermente confuso, ho LG G3 32GB, rom stock v20H-EUR-XX, LP 5.0, con permessi di root e TWRP v2.8.6.1, posso installare la rom CLOUDY G3 e, nel caso, se qualcuno può suggerirmi una guida quanto più dettagliata possibile. grazie
-
Quote:
molettone
buogiorno, scusate, sono leggermente confuso, ho LG G3 32GB, rom stock v20H-EUR-XX, LP 5.0, con permessi di root e TWRP v2.8.6.1, posso installare la rom CLOUDY G3 e, nel caso, se qualcuno può suggerirmi una guida quanto più dettagliata possibile. grazie
Fatti un backup di tutti i tuoi dati, perche devi partire da una base pulita (un nandroid backup è consigliato). Poi Wipe Cache, Dalvik, Sistema, Data, ed infine installa la cloudy ;) Solita procedura insomma
-
Quote:
molettone
Con la TWRP puoi flashare tranquillamente le rom che trovi qui, basta che scarichi la cloudy e poi da twrp fai i classici wipe e flash, come descritto nel primo post.
Ricordati il nandroid backup, cosi puoi tornare a come eri prima di installare la cloudy nel caso volessi tornare indietro e un backup con app come titanium per reipostare tutto come era prima
-
Buondi. Da cyano 12 posso seguire le solite istruzioni o devo fare qualche piccolo accorgimento ?
Posso flashare tranquillamente da twrp dopo i wipe ?
-
Quote:
piombastick
Con la TWRP puoi flashare tranquillamente le rom che trovi qui, basta che scarichi la cloudy e poi da twrp fai i classici wipe e flash, come descritto nel primo post.
Ricordati il nandroid backup, cosi puoi tornare a come eri prima di installare la cloudy nel caso volessi tornare indietro e un backup con app come titanium per reipostare tutto come era prima
Grazie 1000. solo un dubbio, la basend lollipop, cos'è ed neccessaria installarla come indicato nel primo post? grazie ancora
-
Quote:
Genn88
Buondi. Da cyano 12 posso seguire le solite istruzioni o devo fare qualche piccolo accorgimento ?
Posso flashare tranquillamente da twrp dopo i wipe ?
Si,soliti 4 wipe e poi il flash e sei a posto.
Quote:
molettone
Grazie 1000. solo un dubbio, la basend lollipop, cos'è ed neccessaria installarla come indicato nel primo post? grazie ancora
No non c'é bisogno di installarla,sia perché provieni da una base lollipop,sia perché già la cloudy installa la sua baseband.
-
Ragazzi, l'ho appena installata e ho subito notato un gran riscaldamento. Vengo da cm12.1 che con le ultime nightly presenta parecchi lag e mai avuto la stock e la cloudy. Scalda sempre così tanto?
-
Quote:
lexmealux
Ragazzi, l'ho appena installata e ho subito notato un gran riscaldamento. Vengo da cm12.1 che con le ultime nightly presenta parecchi lag e mai avuto la stock e la cloudy. Scalda sempre così tanto?
Cosa intendi per scalda tanto? Di quanti gradi parli? Non ho mai messo la cyano su G3
-
Quote:
christ95
Cosa intendi per scalda tanto? Di quanti gradi parli? Non ho mai messo la cyano su G3
Intendo molto caldo. Non ho visto i gradi (dalla recovery, vero?), ma insomma molto molto calda più della cyanogen, molto di più.