Visualizzazione stampabile
-
E poi ho un'altra domanda: con la cyanogenmod 12 uso un toggle data widget che mi disabilita i dati da desktop. Qui l'ho installato e mi manda tutto in palla. Come fate voi? Ogni volta abbassate il menu delle notifiche?
E la barra multifunzione con Wifi, Bluetooth, GPS e le altre cose?
-
Io più di 2 ore e mezza non faccio più, greenify kernel adiutor con modifiche a gabriel e Lspeed...
Sono veramente preoccupato, ho paura che la mia batteria sia scoppiata
-
Ragazzi vorrei installare questa rom, mi consigliate una versione che non abbia problemi e che sia battery-friendly ?
-
Scusate ragazzi, premetto che mi sto addentrando da poco nel mondo modding per g3, cosa significa bumped? Non basta avere root e recovery per installare questa cloudy?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Scusate ragazzi, premetto che mi sto addentrando da poco nel mondo modding per g3, cosa significa bumped? Non basta avere root e recovery per installare questa cloudy?
Si, basta. Il solo fatto di avere installata la TWRP vuol dire che sei già bump'd.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Ho la versione 2.4 con cui mi trovo piuttosto bene. Questo week end per la prima volta ho dovuto usare il GPS e ho riscontrato un paio di problemi. Il primo è che anche essendo in autostrada ogni tanto perdeva il segnale. Il secondo è che la bussola è calibrata male. Per questo secondo problema ho installato un app che me lo calibrava facendo rotazioni attorno ai 3 assi ma due giorni dopo era ancora non in linea. Può essere un problema di ROM o del telefono?
-
Quote:
Federico1996
Ragazzi vorrei installare questa rom, mi consigliate una versione che non abbia problemi e che sia battery-friendly ?
Quote:
kasti94
Io più di 2 ore e mezza non faccio più, greenify kernel adiutor con modifiche a gabriel e Lspeed...
Sono veramente preoccupato, ho paura che la mia batteria sia scoppiata
Io ho la 2.5 e ragazzi,al primo ciclo di ricarica ho fatto 3h e 54 minuti..tempi che nemmeno con KK riuscivo a fare!
Ero disperato perchè con lollipop la batteria più di un'ora e 40 di schermo non mi faceva ed ho fatto l'ultimo tentativo con questa rom,altrimenti ritornavo a KK.
Utilizzo la 2.5 con kernel stock,provatela perchè è veramente assurda come rom,ed è pure fluidissima nonostante abbia anche xposed.
-
Quote:
AndreAndroid33
Io ho la 2.5 e ragazzi,al primo ciclo di ricarica ho fatto 3h e 54 minuti..tempi che nemmeno con KK riuscivo a fare!
Ero disperato perchè con lollipop la batteria più di un'ora e 40 di schermo non mi faceva ed ho fatto l'ultimo tentativo con questa rom,altrimenti ritornavo a KK.
Utilizzo la 2.5 con kernel stock,provatela perchè è veramente assurda come rom,ed è pure fluidissima nonostante abbia anche xposed.
Confermo...io con la 2.5 kernel stock secondo ciclo 5h 20m ...e comunque anche con la 2.4 sempre intorno alle 4h 30m anche in 4g e luminosità medio alta.
-
Quote:
Roguas
Confermo...io con la 2.5 kernel stock secondo ciclo 5h 20m ...e comunque anche con la 2.4 sempre intorno alle 4h 30m anche in 4g e luminosità medio alta.
Anch'io confermo l'ottima durata della batteria.Ho notato però che il kernel stock non supporta fstrim,quindi l'ho sostituito con uno custom,tra un po' vi faccio sapere se é merito del kernel,però anche considerando che ho undervoltato...
-
Buongiorno a tutti! Al momento monto l'ultima versione della NewRom e mi trovo molto bene, ma data la fama di questa ROM volevo provarla.
Che feature ha in più rispetto alle altre? Che vantaggi da?
Grazie in anticipo!