Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domilan90
magari fossero 5 minuti, ho aspettato 1 ora esatta, adesso ho riprovato a rifare l'installazione senza installare la baseband, magari la installo inseguito.
cosa può essere successo?
Cosa può essere successo non te lo so dire perché non mi è capitato.
La baseband è inclusa nella rom, quindi non installarla in seguito, a meno che non hai problemi di rete.
Per curiosità che baseband hai installato?
Edit: è partito (senza bb)?
-
Quote:
christ95
Cosa può essere successo non te lo so dire perché non mi è capitato.
La baseband è inclusa nella rom, quindi non installarla in seguito, a meno che non hai problemi di rete.
Per curiosità che baseband hai installato?
quella che c'è nel link in prima pagina...
-
Quote:
domilan90
quella che c'è nel link in prima pagina...
Ce ne sono di più aggiornate, es. la 20p. È andata bene l'installazione senza la baseband?
-
Quote:
christ95
Ce ne sono di più aggiornate, es. la 20p. È andata bene l'installazione senza la baseband?
sinceramente no, momentaneamente ho ripristinato la stock...
al momento non ho risolto, ma vorrei risolvere...
-
Ragazzi voi avete il problema che quando si riavvia il G3 resta sulla schermata di avvio LG e bisogna togliere la batteria?
-
Quote:
Roguas
Ragazzi voi avete il problema che quando si riavvia il G3 resta sulla schermata di avvio LG e bisogna togliere la batteria?
si e siccome ho perso troppo tempo ho deciso di tornare a stock.
anche se ci tenevo a usare questa ROM
-
Quote:
Enigmisth
ok fleshata..., un paio di info... :
1) Durante l'installazione mi ha chiesto "sharpening mod". gli ho messo disattiva... ma cos'è? che impostazione avrei dovuto mettere?
2) Come faccio, ad esempio quando mi arriva un mex su whatsapp, a far uscire il simbolino nell'angolo in alto a sinistra ma non nella lockscreen?
3) Quando qualcuno mi scrive su whatsapp compare un popup in alto per qualche secondo che ti avvisa del messaggio... mi hanno detto si chiamano heads-up. Come posso toglierli?
riuppete, nessuno?
-
Si io dioo il flah ho dovuto tigliere la batteria e rimetterla perche bloccato su logi LG e il cel è ripartito
-
Ciao a tutti dopo qualche settimana di utilizzo vi trovate meglio con la 2.4 o 2.5? Io avevo la 2.4 il sistema dopo un uso intenso andava lento in tutte le applicazioni ho fatto tutti i wipe e rimesso la rom 2.4 tramite otg e sembra andare veramente bene adesso
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti dopo qualche settimana di utilizzo vi trovate meglio con la 2.4 o 2.5? Io avevo la 2.4 il sistema dopo un uso intenso andava lento in tutte le applicazioni ho fatto tutti i wipe e rimesso la rom 2.4 tramite otg e sembra andare veramente bene adesso
Io sto usando la 2.5 da un bel po'ormai,quasi una settimana,non ho riscontrato alcun problema grave al momento.La 2.5 sembra sensibilmente più fluida della 2.4,quindi ti consiglio di farti un nandroid e poi aggiornare