Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
Come funzionano nello specifico le due mod? Secondo te qual è che funziona meglio? E poi la "sharpening mod" proposta durante l installazione di questa cloudy é una mod simile? Le 2 sopra sostituiscono questa o lavorano assieme? Grazie in anticipo[/QUOTE]
Lower autobrightness é una mod che modifica i parametri della luminosità per migliorare la durata della batteria.
LCD tweaks é una mod che modifica gli FPS e la risoluzione dello schermo(in alcuni casi solo FPS-vedi al thread di xda)per una migliore batteria.
Sharpening mod ho sentito dire che é un qualcosa che dovrebbe migliorare la leggibilità,non credo venga sostituita dalle due mod(gli sviluppatori l'avrebbero detto)
-
Raga ho installato questa rom oggi ma minsono accorto che nn mi sinziona più quick remote. Ne tv e ne decoder rispondono piu ai comandi. È un bug noto?
aggiungo che ho provato con un altro televisore e funziona, ma quello della cucina non viene riconosciuto come neanche il decoder sky. mi sono accorto che la versione dell'app installata è leggermente diversa. sarà che non è compatibile con i nostri standard?
-
Quote:
alextwind
Raga ho installato questa rom oggi ma minsono accorto che nn mi sinziona più quick remote. Ne tv e ne decoder rispondono piu ai comandi. È un bug noto?
aggiungo che ho provato con un altro televisore e funziona, ma quello della cucina non viene riconosciuto come neanche il decoder sky. mi sono accorto che la versione dell'app installata è leggermente diversa. sarà che non è compatibile con i nostri standard?
A me funziona, prova a vedere se ce qualche aggiornamento dell'app
-
Quote:
Ferrari147
A me funziona, prova a vedere se ce qualche aggiornamento dell'app
Ma scusa dabdove la aggiorni la app?? A me nn mi spunta niente
-
Quote:
alextwind
Ma scusa dabdove la aggiorni la app?? A me nn mi spunta niente
Si scusa pensavo che c'era ancora il centro aggiornamento come nella stock
-
Quote:
alextwind
per tutti coloro che hanno o avranno il mio stesso problema spiego come risolvere.
la versione che è installata su questa rom è una versione leggermente differente da quella originale che dovrebbe essere migliorata ma purtroppo per il nostro paese non è poi cosi funzionale.
la versione installata in questa rom è una versione non europea e molti protocolli irda non sono gli stessi dei nostri dispositivi come tv e decoder (per farvi un esempio il decoder sky pur essendo presente non è quello sky italia, e non funziona).
per questo motivo molti dispositivi non funzioneranno (ovviamente quelli piu famosi si es. tv sharp funzionante, tv telefunken non funzionante)
andando alla ricerca nel forum il buon srimlas, che ringrazio, aveva posto una guida con relativa applicazione su come installare quick remote su rom bumped nella quale non era presente.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6960724
bene l'unica cosa che ho dovuto fare io è stata quella di disinstall'are l'app di sistema qremote con una apposita app per poi reinstallare secondo la procedura nel post citata.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti per caso installata questa rom vi trovate nel play store questa app lg?
Allegato 147923
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti per caso installata questa rom vi trovate nel play store questa app lg?
Allegato 147923
Sí,é l'app che serve ad avviare Lg Health
-
Avvio del dispositivo
Ho installato da poco xposed sul mio LG G3 32gb con Cloudy 2.4 e da quando l'ho messo ogni volta che accendo il telefono dopo la schermata con il logo LG ed Android invece di mostrare l'animazione del logo LG viene sempre una schermata nera con un messaggio "Android si sta aggiornando, avvio delle applicazioni". Oggi si é pure bloccato in quella schermata e ho dovuto togliere la batteria e rimetterla per riaccenderlo correttamente. Ho provato a riavviarlo molte volte per vedere se si bloccava di nuovo ma ora sembra funzioni ma questa schermata comprare sempre e resta per circa 10 secondi o un po' meno. É normale o é un problema? Se si blocca e tolgo la batteria come ho fatto io succede qualcosa? Grazie in anticipo 👍
-
scusate volevo installare la rom ma ho una domanda forse sciocca. se metto il zip nella memoria del telefono e poi prima di flasharla faccio wipe di tutto... non si cancella anche il zip della rom? perchè anni fa feci questo errore con un s3 e mi andò in loop... per fortuna recuperai tutto mettendo la rom nella SD esterna ... ma ebbi alcuni minuti di panico :)