Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappe79pd
scusate volevo installare la rom ma ho una domanda forse sciocca. se metto il zip nella memoria del telefono e poi prima di flasharla faccio wipe di tutto... non si cancella anche il zip della rom? perchè anni fa feci questo errore con un s3 e mi andò in loop... per fortuna recuperai tutto mettendo la rom nella SD esterna ... ma ebbi alcuni minuti di panico :)
Se in "advanced wipe"selezioni anche "internal memory",sí ti cancella anche tutta la memoria interna,ergo perderesti lo zip.
Se non selezioni questa opzione invece la mmeoria interna non verrá cancellata e ritroverai lo zip.
Personalmente li metto sempre nella mia micro sd cosí vado sempre sul sicuro..
-
Quote:
motoralbi
Se in "advanced wipe"selezioni anche "internal memory",sí ti cancella anche tutta la memoria interna,ergo perderesti lo zip.
Se non selezioni questa opzione invece la mmeoria interna non verrá cancellata e ritroverai lo zip.
Personalmente li metto sempre nella mia micro sd cosí vado sempre sul sicuro..
grazie procederò mettendo la rom nella microsd... avevo questo dubbio perchè nelle descrizioni di installazione delle rom vedevo sempre scritto di mettere il zip nella memoria interna... e mi sembrava strano. grazie della spiegazione
-
Quote:
alextwind
per tutti coloro che hanno o avranno il mio stesso problema spiego come risolvere.
la versione che è installata su questa rom è una versione leggermente differente da quella originale che dovrebbe essere migliorata ma purtroppo per il nostro paese non è poi cosi funzionale.
la versione installata in questa rom è una versione non europea e molti protocolli irda non sono gli stessi dei nostri dispositivi come tv e decoder (per farvi un esempio il decoder sky pur essendo presente non è quello sky italia, e non funziona).
per questo motivo molti dispositivi non funzioneranno (ovviamente quelli piu famosi si es. tv sharp funzionante, tv telefunken non funzionante)
andando alla ricerca nel forum il buon srimlas, che ringrazio, aveva posto una guida con relativa applicazione su come installare quick remote su rom bumped nella quale non era presente.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6960724
bene l'unica cosa che ho dovuto fare io è stata quella di disinstall'are l'app di sistema qremote con una apposita app per poi reinstallare secondo la procedura nel post citata.
ho provato ma mi sembra identico a quello che c'è sulla cloudy 2.5...
-
Non è uguale. Te ne accorgi subito perché nella cloudy è installata una versione dove i decoder sono definiti come cavo. Nella versione europea invece è set top box
-
Quote:
alextwind
Non è uguale. Te ne accorgi subito perché nella cloudy è installata una versione dove i decoder sono definiti come cavo. Nella versione europea invece è set top box
a me funziona bene anche quella che c'è di base nella rom
-
Quote:
alextwind
uhm... io vedo ancora "scatola cavi", forse qualcosa non è andato nel verso giusto.
-
Quote:
nic3101
Ho installato da poco xposed sul mio LG G3 32gb con Cloudy 2.4 e da quando l'ho messo ogni volta che accendo il telefono dopo la schermata con il logo LG ed Android invece di mostrare l'animazione del logo LG viene sempre una schermata nera con un messaggio "Android si sta aggiornando, avvio delle applicazioni". Oggi si é pure bloccato in quella schermata e ho dovuto togliere la batteria e rimetterla per riaccenderlo correttamente. Ho provato a riavviarlo molte volte per vedere se si bloccava di nuovo ma ora sembra funzioni ma questa schermata comprare sempre e resta per circa 10 secondi o un po' meno. É normale o é un problema? Se si blocca e tolgo la batteria come ho fatto io succede qualcosa? Grazie in anticipo 👍
Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da "nic3101" post=6993241
Ho installato da poco xposed sul mio LG G3 32gb con Cloudy 2.4 e da quando l'ho messo ogni volta che accendo il telefono dopo la schermata con il logo LG ed Android invece di mostrare l'animazione del logo LG viene sempre una schermata nera con un messaggio "Android si sta aggiornando, avvio delle applicazioni". Oggi si é pure bloccato in quella schermata e ho dovuto togliere la batteria e rimetterla per riaccenderlo correttamente. Ho provato a riavviarlo molte volte per vedere se si bloccava di nuovo ma ora sembra funzioni ma questa schermata comprare sempre e resta per circa 10 secondi o un po' meno. É normale o é un problema? Se si blocca e tolgo la batteria come ho fatto io succede qualcosa? Grazie in anticipo 👍
Questo può capitare quando non si ha (o non funziona) la bootanimation. Controllala.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
SoulReaver
uhm... io vedo ancora "scatola cavi", forse qualcosa non è andato nel verso giusto.
Molto probabilmente. A me è andato bene ed ha cambiato il tutto. Riprova
-
Quote:
alextwind
Molto probabilmente. A me è andato bene ed ha cambiato il tutto. Riprova
Allora, la versione nella cloudy 2.5 è la 4.50.19, quella d ate linkata è la 4.50.21.
Dopo aver copiato in system/app e cambiati i permessi, va installato l'apk a mano.
ora ho "set top box", però le marchè di dispositivi disponibili sono molte meno (come nella cloudy 2.4) ed il clima lg dell'ufficio non va, come non andava prima.