Visualizzazione stampabile
-
faccio una domanda in notturna.... hihihihihihi il popolo della notte mi risponderà.
anche a voi ogni qual volta che accedete alla fotocamera, dopo aver acceso il terminale, vi chiede sempre se volete salvare le foto sulla sd??
io anche dicendo di si una volta spento e riacceso il telefono accedo alla fotocamera e me lo richiede nuovamente.
ovviamente ho la cloudy ma me lo faceva anche con rom stock se nn sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
alextwind
faccio una domanda in notturna.... hihihihihihi il popolo della notte mi risponderà.
anche a voi ogni qual volta che accedete alla fotocamera, dopo aver acceso il terminale, vi chiede sempre se volete salvare le foto sulla sd??
io anche dicendo di si una volta spento e riacceso il telefono accedo alla fotocamera e me lo richiede nuovamente.
Sì anche a me a volte lo fa...
-
Quote:
Matty
Ragazzi scusate, ma non riesco a trovare il modo di "sincronizzare" il volume delle norifiche con quello delle suonerie, cioè gestisco il volume delle notifiche in modo indipendente rispetto a quello delle suonerie(chiamate suppongo) e quando diminuisco o aumento il volume coi tasti fisici il volume delle notifiche rimane invariato.. Come posso risolvere?
Semplicissimo, quando vai ad abbassare il volume della suoneria con i tasti posteriori clicchi sulla rotellina delle impostazioni e lo gestisco indipendentemente suoneria e notifiche
Quote:
alextwind
Confermo anche io, alcune volte lo fa
-
Per il voice mate mancante c'è qualche soluzione invece?
-
Quote:
Daved88
Per il voice mate mancante c'è qualche soluzione invece?
https://drive.google.com/file/d/0B_6...p=docslist_api
Scarica ed installa.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io ho un fastidiosissimo problema con il calendario di default, non posso settare alcun appuntamento va in crash,
-
Ho risolto il problema con il g watch ripristinando il firmware stock (4.4) all'orologio e poi sempre tramite tool, ripristinando nuovamente la versione 5.1.1 attuale. Adesso si connette bene. Ringrazio chi mi ha dato una mano.
-
Per quanto riguarda il problema del Quick remote senza i decoder italiani, io ho risolto semplicemente disinstallando la versione della cloudy, ed installando questa: https://www.dropbox.com/s/hjxs4wobkh...emote.apk?dl=0
-
Quote:
treseghette
Grazie della segnalazione. Evita, se possibile, di fare post consecutivi.
-
Ciao a tutti, con questa rom Non riesco nella home a ridimensionare le cartelle e renderle tipo larghe qualcuno ha qualche soluzione? Grazie