Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buongiorno, situazione decisamente sgradevole. Per ora non avendo installato la rom non mi pronuncio, però è una situazione decisamente anomala.
ho provato a mettere cfq e interactive come impostazioni, invece che deadline e interactive.
magari il kernel o qualche cosa nella rom non supporta gli stessi settaggi che ho sempre usato con la chupa, vediamo come va...
secondo te puo essere , IN TRIKSTER MOD, la voce ZRAM che era attiva?
io l'ho deattivata ora....
edit...
per ora nessun reboot....
comuqnue rom davvero fluida mi piace!
-
Quote:
bonusax
ho provato a mettere cfq e interactive come impostazioni, invece che deadline e interactive.
magari il kernel o qualche cosa nella rom non supporta gli stessi settaggi che ho sempre usato con la chupa, vediamo come va...
secondo te puo essere , IN TRIKSTER MOD, la voce ZRAM che era attiva?
io l'ho deattivata ora....
edit...
per ora nessun reboot....
comuqnue rom davvero fluida mi piace!
Lo sviluppatore ha affermato che il Kernel è stock. Quindi, alcune modifiche apportate con TricksterMOD potrebbero non funzionare o funzionare male.
-
Quote:
DreamReaper
Lo sviluppatore ha affermato che il Kernel è stock. Quindi, alcune modifiche apportate con TricksterMOD potrebbero non funzionare o funzionare male.
si credo che potesse essere quello.
ora infatti non ho piu avuto problemi, 384 buffer size, cfq scheduler e governor interactive.
secondo te il kernel rin potrebbe essere meglio su questa rom?
già cosi mi pare una bomba!
-
Messa dopo una brevissima parentesi con la Androidnow (non buona) ed un'ottima esperienza con la chupa che però verrà abbandonata.
Per ora tutto bene, ho installato il kernel rin per le maggiori possibilità di modifica del kernel impostando rabs a 1024 scheduler fiops e governor smartmax (non sono un gamer)....vediamo come va....
-
Quote:
bonusax
si credo che potesse essere quello.
ora infatti non ho piu avuto problemi, 384 buffer size, cfq scheduler e governor interactive.
secondo te il kernel rin potrebbe essere meglio su questa rom?
già cosi mi pare una bomba!
Bisognerebbe provare, il Rin Kernel è quello con più opzioni attivabili.
-
Quote:
DreamReaper
Bisognerebbe provare, il Rin Kernel è quello con più opzioni attivabili.
per ora lascio stock, non ho piu avuto problemi dopo aver sisitemao le modifiche con tikstermod;)
dopo un giorno di utilizzo devo dire che questa rom è forse la piu fluida, e ancora non ho messo nessun kernel alternativo!
-
Se si vuole installare Cloudy partendo da un'altra rom kk bisogna installare la baseband o è sufficente full wipe + flash?
-
Full wipe, baseband lollipop, rom in quest'ordine
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno, ho installato ieri questa rom e sino ad ora è stata l'unica che non ha il fastidioso refresh dei widget. Per ora anche io sono con il kernel stock.
-
per ora l'unico "neo" riscontrato è il led che ogni tanto se ne va per i fatti suoi, dopo una notifica wu ad esempio continua a lampeggiare anche se il messaggio è letto, un riavvio e passa la paura.