Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saturniano
e oltre questo come trovi nell'insieme quest'ultima versione? fluida e stabile?
tra le varie versioni passando da vecchia a nuova è sufficiente wipe cache e dalvik? sto con la 2.1 e ho congelato diverse app, crea problemi questa cosa nel fare il flash della 2.5?
Per l'aggiornamento ti consiglio di fare un full wipe visto che provieni da una vecchia versione, se non vuoi cancellare niente fai wipe cache, dalvik e system oppure fai il backup di data e successivamente al full wipe fai il suo restore.
Mi trovo molto bene con questa 2.5, stabile, veramente fluida, batteria nella norma. Ora sto pastrocchiando col gabriel kernel ma penso che tornerò ad usare il kernel stock...
Non credo che avrai problemi con le app che hai congelato
-
Ricordo che lo sviluppatore consiglia sempre un full wipe se non addirittura un format data. Questo onde evitare 'possibili' problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
Sei sicuro di aver flashato la rom giusta? Sul mio c é scritto CloudyG3 2.5. Domanda: dove posso trovare l ultima versione kk della cloudy? In prima pagina vedo che l ultima é la 1.2 ma cliccando poi non raggiungo il download della rom
Mi associo anche io alla richiesta di reperire cloudy KK che non si trova dal link corrente 1.2
Edit:
Scusate l'OT
Ho scaricato la stock bumped 10N, ho fatto un wipe totale(eccetto SD) ma la parte telefonica era completamente impazzita(Perdeva il segnale di continuo). Ho rimesso la cloudy e tutto OK.
-
C'è un modo per mettere lo smart notice trasparente o cmq regolare la trasparenza? ho visto che in alcune rom è presente, come anche il calendario. Grazie
-
Dopo una settimana mi trovo bene, l unica cosa strana è che da due giorni nel consumo batteria, le risorse che me richiedono un po sono sistema Android e sistema operativo Android, cosa che non si verificava prima.
-
Nel mio caso faceva le stesse cose. Non ho dato molto peso alla cosa e ricontrollando dopo un paio di settimane non c'erano piu consumi anomali. Versione precendente.
-
Ciao ragazzi ma anche voi quando fate i video in slowmotion non notare differenze dai video normali? ... Poi l'app video che era nella rom stock non c'é più o sbaglio? Io monto al 2.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasadilauro
Ciao ragazzi ma anche voi quando fate i video in slowmotion non notare differenze dai video normali? ... Poi l'app video che era nella rom stock non c'é più o sbaglio? Io monto al 2.5
I video in slow motion sono a tutti gli effetti dei video normali, fatti però a 120 fps ed a una risoluzione minore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
I video in slow motion sono a tutti gli effetti dei video normali, fatti però a 120 fps ed a una risoluzione minore.
E non si dovrebbe vedere una specie di effetto rallenty?
-
Lo puoi vedere con la galleria stock l'effetto rallenty e puoi anche cambiare la velocità, ad esempio, con quickpic non hai effetto rallenty