Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi , mi servirebbe aiuto .
Ho provato più volte la Cloudy ed è la migliore rom , a parere mio , stock based, però ha un'unica pecca ovvero la nav bar in tinta con le varie app che non riesco proprio a vedere .
Qualcuno saprebbe come reinserire la nav bar stock quindi di un unico colore e con altezza a 42 dpi ?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
Ciao a tutti stavo valutando questa rom in particolare come prima rom da sostituire alla stock v20h, volevo sapere da voi che la usate le differenze prestazionali e la fluidità generale rispetto alla stock, e inoltre se tutti avete riscontrato dei problemi nel fix del gps con questa rom (lento ecc) visto che mi servirebbe...grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
capuxS
Ciao a tutti stavo valutando questa rom in particolare come prima rom da sostituire alla stock v20h, volevo sapere da voi che la usate le differenze prestazionali e la fluidità generale rispetto alla stock, e inoltre se tutti avete riscontrato dei problemi nel fix del gps con questa rom (lento ecc) visto che mi servirebbe...grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il gps mi sembra normale, io ho la 2.4.
Piuttosto volevo chiedere se c'è differenza sul problema del surriscaldamento fra la2.4 e la 2.5, poiché a Me scalda un po
-
Il problema del surriscaldamento penso sia un problema di tutti a prescindere dalla rom..chi più chi meno, ma vedo che questo g3 scalda parecchio..anche quello della mia ragazza, tutto stock,usando maps era talmente caldo che si faticava a tenerlo in mano..con evidenti rallentamenti durante la navigazione
-
Quote:
capuxS
Androidiani App
Anch'io ho avuto seri problemi con il GPS, molto lento e impreciso. Consiglio: se lo usi nn la mettere. Ora ho cambiato rom, devo ancora testarlo e spero che sia stato solo un problema dovuto alla cloudy!
-
raga un aiutino.. sono fuori dal giro del modding da un po:
ho un g3 con baseband mpss.di.2.0.1.c1.13
kernel 3.4.0
sw: v20heur
ho il root (fatto 3 mesi fa) e rom stock.
volevo mettere la cloudy G3.. mi sapete dire i passi esatti?
leggevo nella guida che bisogna avere BUMP e che vanno flashate cose strane a seconda della baseband.. mi potete date alcune dritte?
grazie mille.
p.s. io mi sto trovando malissimo cion questo G3.
-si surriscalda e si spegne da solo.
-è lentissimo
-la batteria dura pochissimo
-ho un problema con la rubrica, viene fuori un aggiornamento random che mi inchioda il dialer per svariati secondi, forse 2 minuti.
byez
-
Se non lo hai già fatto devi installare una recovery modificata (TWRP) seguendo una guida qui in sezione modding oppure credo si possa usare l'app autorec che dovrebbe fare tutto da solo..poi scarichi la rom e la installi da recovery semplicemente facendo i wipe indicati in prima pagina..non devi flashare nessun file strano nel tuo caso..la baseband dovrebbe servire solo se vieni da una rom kitkat... Comunque aspetta la conferma da qualcuno più esperto se hai altri dubbi, per quanto ne so io è così!
-
Ah per caso qualcuno sa dirmi se l'app della quickcircle rimane come quella di g3 oppure diventa come quella di g4? E se se possono cambiare le watchfaces?
-
Quote:
capuxS
Ah per caso qualcuno sa dirmi se l'app della quickcircle rimane come quella di g3 oppure diventa come quella di g4? E se se possono cambiare le watchfaces?
Androidiani App
Sicuramente le watchfaces si possono cambiare. La quick circle penso sia la stessa anche se non ne sono sicuro.
-
Ciao amici ho messo il kernel gabriel.effettivamente velocizza il sistema ma scalda di più emi sembra che la batteria duri meno. Esiste il modo di,settarlo? Ciao e grazie a tutti