Visualizzazione stampabile
-
Vi do le mie impressioni:
La 2.5 è veloce e fluida, bellissima grafica! Sono tornato alla 2.2 per fare paragoni e posso dirvi che la 2.2 dura molto di più in batteria ma soprattutto che, come evidenziato da altri utenti, la 2.5 tende a killare i processi per lasciare la ram libera e quindi ci sono ricaricamenti continui di browser, facebook, home, etc..
A mio parere è colpa della base 20P che, seppur ottima, presenta questo inconveniente a mio parere non da poco. Con la 2.5 il gps è peggiore e spesso si sgancia, in vacanza all'estero ho fatto una fatica tremenda ad usarlo!
Ora con 2.2 ho di nuovo batteria ok, gps ok e migliore gestione del multitasking.
Ho solo un grosso problema, ultimamente mentre uso il telefono mi capita che perda la rete per riagganciarla secondi dopo, anche stando fermo e in punti dove poco prima riceveva benissimo, ho letto nel forum che è capitato ad altre persone, cosa ne pensate?
-
Ragazzi per ora ho l'androidnow 14.0 mi piace per le applicazioni che implementa dal g4 (quale la fotocamera) e anche per gli innumerevoli effetti per sbloccare lo schermo. La cloudy come è ? Mi consigliate cambiare? E per queste cose che mi fanno impazzire nell'andoidnow ci sono pure nella cloudy?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefalight23
Ragazzi per ora ho l'androidnow 14.0 mi piace per le applicazioni che implementa dal g4 (quale la fotocamera) e anche per gli innumerevoli effetti per sbloccare lo schermo. La cloudy come è ? Mi consigliate cambiare? E per queste cose che mi fanno impazzire nell'andoidnow ci sono pure nella cloudy?
Quelli sulla cloudy sono questi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...999bc883e7.jpg
Sicuramente dib piu della stock
-
Quote:
Ferrari147
Quelli sulla cloudy sono questi
Sicuramente dib piu della stock
Grazie mille per l'immagine! Per quanto riguarda la fotocamera dell'lg g4 invece? C'è o no?
-
Quote:
stefalight23
Grazie mille per l'immagine! Per quanto riguarda la fotocamera dell'lg g4 invece? C'è o no?
Di sicuro non sulle ultime due: la 2.4 e 2.5
-
Quote:
viscida
Di sicuro non sulle ultime due: la 2.4 e 2.5
E perchè? Sto leggendo che le ultimi versioni hanno un sacco di bug. Sapete dirmi se uscirà una versione con la risoluzione di quei problemi? E quando? La cloudy è la migliore roma a vostro parere?
-
2 allegato(i)
Io con la 2.5 ho un paio di bug con Quick memo+, quando scatto la foto, e cerco di impostare il promemoria mi si blocca dicendo il calendario si è bloccato, e come calendario ho Google calendar in quanto quello stock e perennemente bloccato non mi fa segnare nemmeno un appuntamento. Allegato 148698Allegato 148699 la batteria almeno per il mio uso e accettabile.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...0969815f33.jpg
-
Quote:
stefalight23
Dalla 2.3 in poi è stata eliminata vista l'impossibilità di usare tutti i settaggi manuali hanno ritenuto opportuni rimettere quella del G3 per motivi di stabilità, anche se non avevo niente di male in quella del G4....
-
Peccato per le applicazioni del g 4. Avrebbero potuto migliorarle per il g 3. Anziché toglierle. Quindi mi conviene aspettare che esca una nuova versione sperando che correggano questi bug? Quando pensate che esca?
-
Ciao a tutti, potreste dirmi qual è la versione più stabile in termini soprattutto di lag e durata batteria? Grazie mille