Visualizzazione stampabile
-
guarda, le ho provate tutte, siamo arrivati ad uno stato di quiete cioè le varie rom (che come vedrai sono ferme a mesi orsono salvo qualche inutile versione più recente) sono quasi agli stessi livelli per durata batteria e lag.... purtroppo con le rom siamo costretti a sceglierle in base al nome del cuoco :) poi ci sono gli smanettoni che con kernel vari e modifiche pazzesche al nanomillimetro riescono a vedere qualche miglioramento (che altri non vedono) ma è solo una questione di studio. se tu, come me, hai i lag e la durata della batteria non ti soddisfa, non risolvi questi problemi con la rom... ma fatti 2 conti: modificare, flashare, settare, are ere, ire, può divertire senza però risolvere. speriamo piuttosto nell'uscita di qualche aggiornamento android su cui chi cucina le rom potrà giostrare maggiormente, ma se la modifica non viene dalla leak, c'è poco da fare!!!
-
io volevo fare qualche piccola considerazione degli ultimi 3 giorni.
giorno 1: cloudy 2.5 antutu 28000 punti, bug vari rallentamenti refresh e blocco del terminale con durata batteria 2 ore di schermo scarse
giorno 2 installazione new rom 3.7 e primo ciclo di carica con 34000 di antutu pochi lag e 2 ore scarse di schermo
giorno 3: secondo ciclo new rom 3.7 43000 di antutu 3 ore e 40 di schermo in 4g, lag rimasti ma nulla di grave
conclusione? rivoglio una cloudy come la 2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasti94
io volevo fare qualche piccola considerazione degli ultimi 3 giorni.
giorno 1: cloudy 2.5 antutu 28000 punti, bug vari rallentamenti refresh e blocco del terminale con durata batteria 2 ore di schermo scarse
giorno 2 installazione new rom 3.7 e primo ciclo di carica con 34000 di antutu pochi lag e 2 ore scarse di schermo
giorno 3: secondo ciclo new rom 3.7 43000 di antutu 3 ore e 40 di schermo in 4g, lag rimasti ma nulla di grave
conclusione? rivoglio una cloudy come la 2.2
A sto punto metti la 2.2 [emoji23]
-
Quote:
motoralbi
A sto punto metti la 2.2 [emoji23]
Effettivamente si 😂😂😂 però per ora mi trovo bene cosi e la voglia di reinstalalre tutto di nuovo é svanita... Vedo come va e cerco un link della 2.2 che lo trovo offline dappertutto
-
Quote:
myabc
guarda, le ho provate tutte, siamo arrivati ad uno stato di quiete cioè le varie rom (che come vedrai sono ferme a mesi orsono salvo qualche inutile versione più recente) sono quasi agli stessi livelli per durata batteria e lag.... purtroppo con le rom siamo costretti a sceglierle in base al nome del cuoco :) poi ci sono gli smanettoni che con kernel vari e modifiche pazzesche al nanomillimetro riescono a vedere qualche miglioramento (che altri non vedono) ma è solo una questione di studio. se tu, come me, hai i lag e la durata della batteria non ti soddisfa, non risolvi questi problemi con la rom... ma fatti 2 conti: modificare, flashare, settare, are ere, ire, può divertire senza però risolvere. speriamo piuttosto nell'uscita di qualche aggiornamento android su cui chi cucina le rom potrà giostrare maggiormente, ma se la modifica non viene dalla leak, c'è poco da fare!!!
Wow! Ti ringrazio. Io al momento sono su Cyano, mi trovo molto bene in termini di stabilità ma proprio non ne posso più della qualità delle varie fotocamere quindi avevo deciso di provare una stock based. A questo punto provo una delle versioni precedenti come la 2.2, vedo un pò come va e nel caso ritorno a Cyano.
-
Qualcuno che viene dall'androidnow che mi dia qualche consiglio se cambiare o no? Quando è uscita la 2.5? C'è speranza che l'aggiornino? E quali sono le differenze tra la 2.2 e la 2.5?
-
se esiste la 2.5 è sicuramente perchè è stata migliorata rispetto alle precedenti, quindi le differenze sono principalmente in bug risolti. la base è sempre la stessa, non c'è altro!!!! quindi se qualcuno si trovava meglio con la 2.2 è perchè non ha usato funzioni che non funzionavano o avevano problemi. sicuramente è migliore la 2.5 che, in base a quanto richiesto, è uscita quasi 2 mesi fa
-
Quote:
myabc
se esiste la 2.5 è sicuramente perchè è stata migliorata rispetto alle precedenti, quindi le differenze sono principalmente in bug risolti. la base è sempre la stessa, non c'è altro!!!! quindi se qualcuno si trovava meglio con la 2.2 è perchè non ha usato funzioni che non funzionavano o avevano problemi. sicuramente è migliore la 2.5 che, in base a quanto richiesto, è uscita quasi 2 mesi fa
A dire il vero,la 2.2 era l'ultima delle ROM a interfaccia del G3,ed era praticamente bug-free. Le versioni successive invece sono basate sull'interfaccia del G4,per cui la 2.5 é l'ultima disponibile,con interfaccia G4,e bugfree.
Però anche la 2.2 era senza bug,l'avevo usata un sacco di tempo come rom stock e non andava affatto male.
-
Quote:
myabc
inoltre la 2.5 è basata su 20p mentre la 2.2 su 20k. sono tornato dalla 2.5 alla 2.2, nettamente meglio! fluidità, stabilità e batteria! peccato perché la grafica del g4 è carina!
-
mi linkeresti la 2.2 che non la trovo e la riprovo? grazie