Download CloudyG3_2.2.zip
Visualizzazione stampabile
nella cloudy il widget non è trasparente (nella 2.2) e se usi il circle view cover, come ricordavo, il meteo non funziona in tale finestra circolare. in più ti segnalo che la batteria, come ricordavo, ha una durata inferiore in quanto la base su cui è fatta è antecedente a quelle attuali con ritocchi in tal senso. ergo... la 2.2 ha fatto bene ad essere rinnovata
Ma c'è un modo per rendere trasparente e semitrasparente il meteo e lo smart notice?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7024345
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quindi vada per la 2.5? Quante ore di schermo fate? Nessuno ha portato Androidnow?
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto ma vi seguo da molto....ho un problema con il 4g cioé il mio g3 non va quasi mai in 4g...questo é accaduto dopo che ho provato ad installare la cyanogen 12.1 ma adesso sono tornato alla cloudy g3 ed il telefono non va quasi mai in 4g...ho gia provato a rimettere la rom stock ma nessun cambiamento...non é un problema di scheda sim ne di copertuta...grazie per l'aiuto
Volevo solo sapere se mi consigliate questo passaggio e quante ore di schermo fate