Visualizzazione stampabile
-
Ciao, allora, entri sulle impostazioni Google, premi su "ricerca e Now", poi su "voce", "rilevamento ok Google", attivi la voce "da qualsiasi schermata" e segui le indicazioni che ti da (ripetere per 3 volte "ok Google"..).
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Ecco degli screen della 2.5 per gli indecisi(i cuochi della cloudy dovrebbero pagarmirotfl) :
Qui con ben 2h di fallout a palla,potete vedere l'ottimo risultato. Gli screen sono di una settimana fa circa.
Qui 4h,ho giocato a fallout shelter 41 minuti. Questo risale a 15 minuti fa!
-
Salve a tutti, circa un mesetto fa ho messo la 2.5. Inizialmente, la prime 2 settimane era velocissima ed ero soddistatto. Poi ha cominciato a rallentare sempre di più, ma cmq era accettabile. Fino a che, quando ero al mare, stavo per fare una foto e il cel si è spento, si riavvia e riprovo a fare la foto, si spegne nuovamente e continuava così. Scaldava molto, l'ho spento, poi ho fatto i 3 wipe ( cache, dalvik e system ) e rinstallato la rom.
Da allora il telefono è molto lento ed ogni tanto mi da dei problemi ( non mi apre la tastiera, mi resta lo schermo girato, mi si chiudono le app...)
Sapete come posso risolvere? La cosa più scontata è formattare tutto, ma volevo evitare.
Se fosse l'unica soluzione, qualcuno mi illustra come posso avere la situazione più pulita possibile? Ovviamente devo fare backup e ripristino con Titanium Backup.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreAndroid33
Ecco degli screen della 2.5 per gli indecisi(i cuochi della cloudy dovrebbero pagarmirotfl) :
Qui con ben 2h di fallout a palla,potete vedere l'ottimo risultato. Gli screen sono di una settimana fa circa.
Qui 4h,ho giocato a fallout shelter 41 minuti. Questo risale a 15 minuti fa!
Andre che settaggi stai usando? Io con la 2.5 non mi avvicino minimamente ai tuoi risultati, vorrei riuscire ad avvicinarmici.
-
Quote:
Stejj
Andre che settaggi stai usando? Io con la 2.5 non mi avvicino minimamente ai tuoi risultati, vorrei riuscire ad avvicinarmici.
Semplice,nessun settaggio particolare! Solo la rom e greenify,che ti consiglio di provare se non la stai giù usando.
Installa l'app e iberna,oltre alle app che ti suggerisce,anche le app che secondo te potrebbero consumare molta batteria.
-
Cavolo, uso anche greenify e ho ibernato praticamente tutto ma faccio comunque fatica ad arrivare a sera 😢
-
Davvero strano..fai conto che io utilizzo anche il g watch r,quindi sto anche delle ore fuori con bluetooth e in 3g,senza aver mai avuto problemi ad arrivare a fine giornata.
La luminosità a che livello la tieni solitamente?
-
Ho il g watch r anche io, luminosità sempre al di sotto della metà e connessione dati 4g sempre attiva
-
Quote:
Stejj
Cavolo, uso anche greenify e ho ibernato praticamente tutto ma faccio comunque fatica ad arrivare a sera
con xposed e moduli greenify e power nap facevo esattamente la stessa durata a parità di impiego; con la differenza che xposed ogni tanto mi dava qualche fastidioso lag
allora ho tolto tutto tornando alla versione stock cloudy 2.1 e faccio la solita giornata da 15/20 ore (col risparmio energetico) e 3/4 ore di schermo
-
Quote:
Stejj
Ho il g watch r anche io, luminosità sempre al di sotto della metà e connessione dati 4g sempre attiva
Allora sarà il 4g,consuma davvero molto..prova a stare in 3g.