Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
ad oggi mantengo la versione 2.1 con la quale mi trovo bene, ma per essere un pò più contento gradirei incrementare (anche di poco) la batteria .... avete consiglio su un kernel moddato installabile che permetta anche un minimo risparmio con il dovuto setting?
-
io ho reinstallato la 2.2 con kernel stock e devo dire che va da dio come ricordavo giorni fa... rimango anche del parere che per durata batteria la 1.2 non la batte nessuno ma pecca un po nelle prestazioni, aspettiamo la 2.6 sperando di vedere come funziona android 5.1.1
-
Buonasera,vi scrivo perchè ho un problema che mi affligge da tempo.Da quando ho il g3 ho subito montato la cloudy (sono all'ultima versione) e dopo un pò di tempo,mi capita che la radio non funziona.Nonostante ci siano gli auricolari inseriti,schiacciando il tasto power la radio non funziona.
Ho provato a resettare l'applicazione,disinstallarla e reinstallarla tramite apk,ma purtroppo non riesco a risolvere.Unica cosa che mi permette di risolvere il problema è quello di riflashare la rom.Vorrei evitare di farlo,avete qualche suggerimento da dare?
grazie
-
Prova a cambiare rom e vedere se ti da lo stesso problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
futuro82
Prova a cambiare rom e vedere se ti da lo stesso problema
in verità vorrei evitare di flashare la rom e/o cambiarla.
pensavo che si poteva risolvere in altro modo.In caso contrario mi tengo il telefono senza radio.
grazie ancora
-
Quote:
ago82
in verità vorrei evitare di flashare la rom e/o cambiarla.
pensavo che si poteva risolvere in altro modo.In caso contrario mi tengo il telefono senza radio.
grazie ancora
Potresti provare a disinstallarla ed estrarre dallo zip della rom la stessa radio ed inserirla manualmente nelle cartelle di sistema (non so dove vada messa e che permessi bisogna dare alle cartelle).
-
Quote:
christ95
Potresti provare a disinstallarla ed estrarre dallo zip della rom la stessa radio ed inserirla manualmente nelle cartelle di sistema (non so dove vada messa e che permessi bisogna dare alle cartelle).
infatti è quello che vorrei fare,ma aspetto istruzioni precise su come procedere.
grazie mille
-
Quote:
ago82
infatti è quello che vorrei fare,ma aspetto istruzioni precise su come procedere.
grazie mille
Puoi provare a vedere per ogni file/cartella legati alla radio che permessi hanno. Si trovano in /system/ app o priv-app
-
Quote:
ago82
grazie mille
Potresti sempre riflashare la ROM senza dover necessariamente cancellare tutti i dati.
Ti basterebbe andare in recovery,fare i wipe cache+dalvik cache+system(escludendo appunto il wipe data,e quelli di internal memory e external),e poi installare lo zip della ROM sempre da recovery.
P.S: gli apk di sistema hanno come permessi rw-r-r ,le relative cartelle rwx-rx-x
-
Quote:
motoralbi
Potresti sempre riflashare la ROM senza dover necessariamente cancellare tutti i dati.
Ti basterebbe andare in recovery,fare i wipe cache+dalvik cache+system(escludendo appunto il wipe data,e quelli di internal memory e external),e poi installare lo zip della ROM sempre da recovery.
P.S: gli apk di sistema hanno come permessi rw-r-r ,le relative cartelle rwx-rx-x
se provo a riflashare la rom,ovviamente perdo anche il kernel che ho ora e relativi settaggi?
sto cercando di trovare qualche cartella legata alla radio,ma non vedo nessun indicazione utile.