Visualizzazione stampabile
-
Si sa se verra aggiornata con base 20t o è stata abbandonata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JulianMarku97
Si sa se verra aggiornata con base 20t o è stata abbandonata?
Non è stata abbandonata ma lo sviluppatore al tempo disse che rilascerà un aggiornamento solo qualora ci saranno dei grossi cambiamenti nella base ufficiale di lg cose che nella 20u e 20t non sono presenti. Però mai dire mai, non siamo nella sua testa.
-
Ciao a tutti è da un Po che non seguo le novità sulla rom sono rimasto con la versione 2.4 conviene aggiornare alla 2.5? Cambiamenti rilevanti in positivo? grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
salve di ritorno da 2 mesi di assistenza per alone giallo il mio lg g3 ha bisogno di una svecchiata...
vorrei installare la Cloudy G3 2.5
per ora sono con la 10o root e l'ultima twrp
è consigliabile provenendo dalla 10o un format totale
o sono sufficienti i classici wipe + modem lollipop e installo la rom come in prima pagina
non ho mai provato la Cloudy G3 ... ma sembra essere la piu quotata
a presto:)
-
Quote:
superfranco73
salve di ritorno da 2 mesi di assistenza per alone giallo il mio lg g3 ha bisogno di una svecchiata...
vorrei installare la Cloudy G3 2.5
per ora sono con la 10o root e l'ultima twrp
è consigliabile provenendo dalla 10o un format totale
o sono sufficienti i classici wipe + modem lollipop e installo la rom come in prima pagina
non ho mai provato la Cloudy G3 ... ma sembra essere la piu quotata
a presto:)
È sufficente un full wipe/format data per stare sicuri. La Cloudy ha la baseband 'di serie'. Necessaria l'ultima versione della TWRP. Prima sempre full nandroid backup.
-
Come mai non si attiva il 4g !? Ho la cloudy 2.5 operatore Tim :/
-
Quote:
DreamReaper
È sufficente un full wipe/format data per stare sicuri. La Cloudy ha la baseband 'di serie'. Necessaria l'ultima versione della TWRP. Prima sempre full nandroid backup.
grazie DreamReaper sempre sul pezzo;)
chiedo venia ma il
Quote:
Solo per la versione Lollipop 5.0 (dalla 2.0 in poi), installare la baseband Lollipop, download QUI
allora cosa serve:(
cmq grazie è valida la rom a tuo avviso?
ciao e a presto
-
Quote:
superfranco73
grazie DreamReaper sempre sul pezzo;)
chiedo venia ma il
allora cosa serve:(
cmq grazie è valida la rom a tuo avviso?
ciao e a presto
Nelle ultime rom la baseband è integrata, in alcuni modelli precedenti no. Certamente valida, ma un pochino datata.
-
Quote:
Originariamente inviato da "superfranco73" post=7093111
...cmq quardando dentro allo zip della 2.5 io non visto modem.img o rpm.img o tz.img...
Nella Cloudy 2.5, se guardi in variant/int trovi modem, rpm e tz.
-
Ovvio! ;)