Ragazzi ma lo sviluppatore ha abbandonato la rom? È da luglio che non riceve un aggiornamento.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi ma lo sviluppatore ha abbandonato la rom? È da luglio che non riceve un aggiornamento.
Perché non c'è più niente da aggiornare! Finché LG non rilascia una nuova base (5.0.x, 5.1 o 6.0) non ci sono altre migliorie da apportare...Originariamente inviato da "arturovidal" post=7114146
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
arturovidal (29-09-15)
Ho fatto ormai una giornata su questa rom...da segnalare come aspetti positivi l'estetica e la personalizzazione ottime,la fluidità mi sembra un pelino meno della stock e la tastiera è un po lentuccia,mentre la batteria mi ha soddisfatto molto poco...
Una giornata è troppo poco. Valutala meglio dopo 2 3 cicli di ricarica e il tempo che si assesti meglio.
Praticamente regola il contrasto dei bianchi sul display.Originariamente inviato da "continua.mente" post=7115939
Boh? Io non l'ho mai usata... e quando l'ho provata non ho notato sostanziali differenze...Originariamente inviato da "continua.mente" post=7115946
Buongiorno, una curiosità, ho installato la cloudy 2.5 e volevo inserire xposed ma al momento di cercare l'app LgSmartCover non trovo nulla possibile che sia stata eliminata? Nel caso non riesca a trovarla e voglio comunque mettere xposed che succede se non congelo quella app(che non trovo)?
Grazie mille
odino84 (01-10-15)